Digital-News.it Logo
Foto - Agents of S.H.I.E.L.D. 6a stagione in prima visione assoluta su Fox

Agents of S.H.I.E.L.D. 6a stagione in prima visione assoluta su Fox

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Agents of S.H.I.E.L.D. 6a stagione in prima visione assoluta su FoxDal 3 giugno, il lunedì alle 21:00 torna in prima visione assoluta su Fox AGENTS OF THE S.H.I.E.L.D., la serie tv creata da Joss Whedon (mitico creatore di Buffy l'ammazzavampiri).

Se gli ultimi due film degli Avengers (Infinity War ed Endgame) hanno rivoluzionato l'intero Universo Cinematografico Marvel (MCU), la nuova stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. si pone come un nuovo punto di partenza per la serie e per i fan, che hanno visto morire il direttore dello S.H.I.E.L.D. Phil Coulson alla fine della stagione 5.

Sarà la sesta stagione della serie sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani.

Le nuove vicende della serie, già rinnovata per la settima stagione, partono con un salto temporale di un anno e con il team che si ritrova separato. La storia principale è divisa in due parti: la ricerca nello spazio di Leo Fitz (Iain De Caestecker) da parte di Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge) da un lato e le vicende terrestri dell’agenzia dopo la morte di Phil Coulson (Clark Gregg) dall’altro. Adesso Mack (Henry Simmons) è il nuovo direttore, questo sarà aiutato dal ritorno dell’agente Melinda May (Ming-Na Wen) e da Daisy Johnson alias Quake (Chloe Bennet). La grande sorpresa, già annunciata dal trailer, riguarda il ritorno di Clark Greeg nei panni di un nuovo misterioso personaggio.

La distanza di un anno, dai fatti accaduti alla fine della quinta stagione, potrebbe essere un ottimo trampolino per saltare gli avvenimenti di Avengers: Infinity War, che si sono conclusi con la storia narrata nel film campione di incassi Avengers: Endgame.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano dal proprietario di Prima Tv Tarak Ben Ammar. Nel filmato (che vi riportiamo qui sopra) scorrono quelli che saranno gli assi portanti della programmazione nel nuovo canale gratuito al via il prossimo 2...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014
  • #SkyMotori - Presentazione Sky Racing Team VR46 Stagione 2020 (diretta)

    Lo Sky Racing Team VR46 è stato svelato a Tavullia, nel ranch di Valentino Rossi. Quattro piloti, tutti italiani, divisi tra Moto2 e Moto3, si apprestano a vivere la settima stagione della squadra che fino ad ora ha collezionato un titolo mondiale Moto2 con Francesco Bagnaia nel 2018, 18 vittorie e 47 podi. Le ambizioni più concrete pesano sulle spalle...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 30 gennaio 2020
  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti del video, alcuni tra gli esponenti più noti del mondo cinematografico, televisivo e discografico italiano e internazionale: il premio Oscar Colin Firth, Antonio Banderas, Monica Bellucci, E...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011