Digital-News.it Logo
Foto - Catch-22, su Sky stasera gli episodi finali in onda in prima TV esclusiva

Catch-22, su Sky stasera gli episodi finali in onda in prima TV esclusiva

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Catch-22, su Sky stasera gli episodi finali in onda in prima TV esclusivaSi conclude su Sky CATCH-22, la serie originale Sky diretta e prodotta dal Premio Oscar® George Clooney. Gli ultimi due episodi, il 5 e il 6, andranno in onda in prima TV esclusiva, martedì 4 giugno, alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La serie completa sarà disponibile da domani su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Nell’episodio 5, dopo la tragica morte di Nately, Yossarian (Christopher Abbott), afflitto dal dolore e dal senso di colpa per la perdita dell’amico, chiede a Milo (Daniel David Stewart) di essere portato a Roma per poter informare personalmente Clara della morte del suo promesso sposo, ma ulteriori tristi scoperte e vicissitudini lo attendono nella capitale. Qui ritroverà anche il Tenente Scheisskopf (George Clooney), divenuto ora Generale e Responsabile delle Operazioni per tutto il Fronte Mediterraneo.

Nell’ultimo episodio, Yossarian decide di andare incontro al proprio destino accettando di volare tutte le missioni che gli verranno affidate. Ma un'altra missione finita in tragedia lo spinge a compiere una scelta estrema. Una personale protesta contro la guerra e la burocrazia militare che non può certamente passare inosservata.

Catch-22 è una serie originale Sky co-prodotta con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures. La regia è firmata da George Clooney, Grant Heslov, Ellen Kuras. La sceneggiatura è firmata da Luke Davies e David Michôd. I due sono anche produttori esecutivi insieme a Richard Brown e al compianto Steve Golin per Anonymous Content, oltre che ai già citati Clooney e Heslov per la loro Smokehouse Pictures.

CATCH-22: gli episodi 5 e 6 in prima TV esclusiva martedì 4 giugno alle 21.15 su Sky Atlantic (e su Sky Cinema Uno), anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe essere all'insegna del fair play, moderato da un arbitro neutrale con il compito di tenere a bada la vivacità dei due protagonisti. Ma ben presto scompaiono i toni moderati e rispet...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011
  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW UN MARE DI EVENTI PER TIFARE INSIEME GLI ATLETI AZZURRI:
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023
  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012

    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui si ricordano per immagini le grandi vittorie degli atleti azzurri nello sport ma anche grandi personaggi nel campo della musica, del cinema, della politica e della cultura che hanno r...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012