Digital-News.it Logo
Foto - Sky Media raccoglie pubblicità per GP Italia in diretta sulle piattaforme Sky

Sky Media raccoglie pubblicità per GP Italia in diretta sulle piattaforme Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Media raccoglie pubblicità per GP Italia in diretta solo sulle piattaforme SkyIl Gran Premio d’Italia sarà su tutte piattaforme Sky: Pay (Sky Sport), FTA (TV8) e sui canali Digital. E Sky Media raccoglie la pubblicità per tutte le piattaforme Sky.

Dopo l’ultimo successo di ascolti Sky per il GP di Formula 1 in Germania - con oltre 3 milioni di spettatori medi su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e TV8 (in differita alle ore 18.00)  e quasi 6 milioni spettatori unici - la Formula 1 non andrà in vacanza. Il tempo di un breve pit-stop dopo il GP di Ungheria (4 agosto), si rientrerà in pista già il 1° settembre con il GP del Belgio. E subito dopo l’adrenalinico tracciato di Spa-Francorchamps, arriverà l’evento motoristico più atteso dagli amanti delle quattroruote: il Gran Premio d’Italia, visibile live su tutte le piattaforme Sky.

L’8 settembre gli abbonati Sky potranno vedere il GP d’Italia su Sky Sport in mobilità grazie a Sky Go, mentre tutti gli altri appassionati di motori potranno vivere le emozioni dello storico tracciato di Monza su TV8. Infatti, il GP d’Italia sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in chiaro live su TV8, al canale 8 del digitale terrestre.

E Sky Media si occupa della raccolta pubblicitaria Sky per il Gran Premio: Pay (Sky Sport), FTA (TV8) e sui canali DigitalSky. Ottima occasione che valorizza la natura della Concessionaria di Sky Italia che opera su tutte le piattaforme ed unisce il mondo della tv lineare (Pay e FTA) al mondo digitale.

Milioni di tifosi italiani, in un weekend senza Serie A per la pausa nazionali, saranno quindi incollati agli schermi dei canali Sky (in casa e fuori casa)per seguire l’interoGran Premio d’Italia, dove Charles Leclerc e Sebastian Vettel andranno a caccia di quella vittoria con la “Rossa” che a Monza manca dal 2010.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per Italia-Spagna che si aggiudica il prime time di ieri sbaragliando la concorrenza. La partita seguita sull'ammiraglia Rai da una media di 6.496.000 telespettatori (share del 34...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • Mediaset Italia2, la tv in trasformazione dal 16 Gennaio (Video Spot)

    On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre) che potete vedere nel filmato qui sopra. "A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti impazziscono, le mail di richiesta si riempiono, e intanto lei - Italia2 - sta già cambiando zone, si trasforma, si riadatta, cambia orari, ha nuovi programmi mai visti. Che cosa succeder&agra...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 03 gennaio 2012
  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai

    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto le stelle. "Hai dato un contributo a chi fa naufragare intelligenza e buon gusto", prosegue il filmato riprendendo spezzoni dell'Isola dei famosi e brani tratti dalla trasmissione di Fabi...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012