Digital-News.it Logo
Foto - Sky Media raccoglie pubblicità per GP Italia in diretta sulle piattaforme Sky

Sky Media raccoglie pubblicità per GP Italia in diretta sulle piattaforme Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Media raccoglie pubblicità per GP Italia in diretta solo sulle piattaforme SkyIl Gran Premio d’Italia sarà su tutte piattaforme Sky: Pay (Sky Sport), FTA (TV8) e sui canali Digital. E Sky Media raccoglie la pubblicità per tutte le piattaforme Sky.

Dopo l’ultimo successo di ascolti Sky per il GP di Formula 1 in Germania - con oltre 3 milioni di spettatori medi su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e TV8 (in differita alle ore 18.00)  e quasi 6 milioni spettatori unici - la Formula 1 non andrà in vacanza. Il tempo di un breve pit-stop dopo il GP di Ungheria (4 agosto), si rientrerà in pista già il 1° settembre con il GP del Belgio. E subito dopo l’adrenalinico tracciato di Spa-Francorchamps, arriverà l’evento motoristico più atteso dagli amanti delle quattroruote: il Gran Premio d’Italia, visibile live su tutte le piattaforme Sky.

L’8 settembre gli abbonati Sky potranno vedere il GP d’Italia su Sky Sport in mobilità grazie a Sky Go, mentre tutti gli altri appassionati di motori potranno vivere le emozioni dello storico tracciato di Monza su TV8. Infatti, il GP d’Italia sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in chiaro live su TV8, al canale 8 del digitale terrestre.

E Sky Media si occupa della raccolta pubblicitaria Sky per il Gran Premio: Pay (Sky Sport), FTA (TV8) e sui canali DigitalSky. Ottima occasione che valorizza la natura della Concessionaria di Sky Italia che opera su tutte le piattaforme ed unisce il mondo della tv lineare (Pay e FTA) al mondo digitale.

Milioni di tifosi italiani, in un weekend senza Serie A per la pausa nazionali, saranno quindi incollati agli schermi dei canali Sky (in casa e fuori casa)per seguire l’interoGran Premio d’Italia, dove Charles Leclerc e Sebastian Vettel andranno a caccia di quella vittoria con la “Rossa” che a Monza manca dal 2010.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HBBTV & TV 4.0 (#2) Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 3 Novembre decimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk dedicato ad un tema che ha suscitato molto interesse nella sua prima edizione: HbbTv e Tv 4.0. Lo schermo Tv amplia le opportunità di arricchimento della "user experience" con una inter...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 03 novembre 2020
  • Primo video tutorial per accompagnare al digitale terrestre DVB-T2

    E’ disponibile il primo di una serie di video tutorial ideati e prodotti per assistere i visitatori interessati nei vari passaggi (verifica apparati, ri-sintonizzazione canali, eventuale acquisto decoder o TV) necessari per continuare a vedere tutti i canali TV nelle fasi di transizione al DVB-T2. Tale primo video, della durata di circa 1’30’’, illustra le modalità per controllare, preliminarmente, se le TV in nostro possesso siano già com...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 febbraio 2021
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021