Digital-News.it Logo
Foto - Sky Media raccoglie pubblicità per GP Italia in diretta sulle piattaforme Sky

Sky Media raccoglie pubblicità per GP Italia in diretta sulle piattaforme Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Media raccoglie pubblicità per GP Italia in diretta solo sulle piattaforme SkyIl Gran Premio d’Italia sarà su tutte piattaforme Sky: Pay (Sky Sport), FTA (TV8) e sui canali Digital. E Sky Media raccoglie la pubblicità per tutte le piattaforme Sky.

Dopo l’ultimo successo di ascolti Sky per il GP di Formula 1 in Germania - con oltre 3 milioni di spettatori medi su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e TV8 (in differita alle ore 18.00)  e quasi 6 milioni spettatori unici - la Formula 1 non andrà in vacanza. Il tempo di un breve pit-stop dopo il GP di Ungheria (4 agosto), si rientrerà in pista già il 1° settembre con il GP del Belgio. E subito dopo l’adrenalinico tracciato di Spa-Francorchamps, arriverà l’evento motoristico più atteso dagli amanti delle quattroruote: il Gran Premio d’Italia, visibile live su tutte le piattaforme Sky.

L’8 settembre gli abbonati Sky potranno vedere il GP d’Italia su Sky Sport in mobilità grazie a Sky Go, mentre tutti gli altri appassionati di motori potranno vivere le emozioni dello storico tracciato di Monza su TV8. Infatti, il GP d’Italia sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in chiaro live su TV8, al canale 8 del digitale terrestre.

E Sky Media si occupa della raccolta pubblicitaria Sky per il Gran Premio: Pay (Sky Sport), FTA (TV8) e sui canali DigitalSky. Ottima occasione che valorizza la natura della Concessionaria di Sky Italia che opera su tutte le piattaforme ed unisce il mondo della tv lineare (Pay e FTA) al mondo digitale.

Milioni di tifosi italiani, in un weekend senza Serie A per la pausa nazionali, saranno quindi incollati agli schermi dei canali Sky (in casa e fuori casa)per seguire l’interoGran Premio d’Italia, dove Charles Leclerc e Sebastian Vettel andranno a caccia di quella vittoria con la “Rossa” che a Monza manca dal 2010.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle partite di Lega Pro e abbiamo dato qualità ad un servizio per una categoria di 3a e 4a serie. Con tutto il rispetto per le piccole squadre ovviamente noi viviamo di ascolti: se le partite che dob...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012
  • Promo - Il Mondo che Verra, con Romano Prodi dall'11 Ottobre su La7

    Capire il mondo che c'è e quello che verrà. Tre incontri con il prof. Romano Prodi sul presente e sul futuro dell'economia mondiale. Da martedì 11 ottobre alle 23.00
    T
    Televisione
      sabato, 08 ottobre 2011
  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per le qualifiche, con due sessioni in programma: venerdì 28 aprile alle 15 (differita su TV8 dalle 22) e sabato 29 alle 10.30 (differita su TV8 dalle 18). In pista anche la F2. Telecronache di
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023