Digital-News.it Logo
Foto - Sky Media raccoglie pubblicità per GP Italia in diretta sulle piattaforme Sky

Sky Media raccoglie pubblicità per GP Italia in diretta sulle piattaforme Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Media raccoglie pubblicità per GP Italia in diretta solo sulle piattaforme SkyIl Gran Premio d’Italia sarà su tutte piattaforme Sky: Pay (Sky Sport), FTA (TV8) e sui canali Digital. E Sky Media raccoglie la pubblicità per tutte le piattaforme Sky.

Dopo l’ultimo successo di ascolti Sky per il GP di Formula 1 in Germania - con oltre 3 milioni di spettatori medi su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e TV8 (in differita alle ore 18.00)  e quasi 6 milioni spettatori unici - la Formula 1 non andrà in vacanza. Il tempo di un breve pit-stop dopo il GP di Ungheria (4 agosto), si rientrerà in pista già il 1° settembre con il GP del Belgio. E subito dopo l’adrenalinico tracciato di Spa-Francorchamps, arriverà l’evento motoristico più atteso dagli amanti delle quattroruote: il Gran Premio d’Italia, visibile live su tutte le piattaforme Sky.

L’8 settembre gli abbonati Sky potranno vedere il GP d’Italia su Sky Sport in mobilità grazie a Sky Go, mentre tutti gli altri appassionati di motori potranno vivere le emozioni dello storico tracciato di Monza su TV8. Infatti, il GP d’Italia sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in chiaro live su TV8, al canale 8 del digitale terrestre.

E Sky Media si occupa della raccolta pubblicitaria Sky per il Gran Premio: Pay (Sky Sport), FTA (TV8) e sui canali DigitalSky. Ottima occasione che valorizza la natura della Concessionaria di Sky Italia che opera su tutte le piattaforme ed unisce il mondo della tv lineare (Pay e FTA) al mondo digitale.

Milioni di tifosi italiani, in un weekend senza Serie A per la pausa nazionali, saranno quindi incollati agli schermi dei canali Sky (in casa e fuori casa)per seguire l’interoGran Premio d’Italia, dove Charles Leclerc e Sebastian Vettel andranno a caccia di quella vittoria con la “Rossa” che a Monza manca dal 2010.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero weekend completo di programmazione, tutt'ora in corso, una strana presenza ha sorvolato sabato e domenica le coste toscane di
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013