Digital-News.it Logo
Foto - Calendario Serie A Femminile 2019/20 in diretta su Sky Sport 24

Calendario Serie A Femminile 2019/20 in diretta su Sky Sport 24

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Calendario Serie A Femminile 2019/20 in diretta su Sky Sport 24Mercoledì 7 agosto, dalle 15.30 su Sky Sport 24 la presentazione del Calendario della Serie A femminile 2019/2020.

Alla Serie A femminile parteciperanno 12 squadre: Empoli, Fiorentina, Florentia, Inter, Juventus, Milan, Orobica, Pink Bari, Roma, Sassuolo, Tavagnacco, Verona. La nuova stagione comincerà ufficialmente il 14 settembre, quando le squadre scenderanno in campo per la prima giornata.

Dopo il successo di entusiasmo della FIFA Women’s World Cup in Francia, da questa stagione Sky si prepara a trasmettere ancora più partite, con una copertura tv di altissimo livello. Sky Sport sarà ancora al fianco della FIGC per questa nuova avventura con le dirette delle partite e gli approfondimenti dedicati.      

In studio per annunciare i match del Campionato ci saranno Giorgia Cenni e Andrea Marinozzi, con Carolina Morace e Gaia Brunelli in collegamento per tutti i commenti a caldo sulle giornate di gara che verranno via via svelate. E da Coverciano interverrà in diretta anche la CT della Nazionale femminile Milena Bertolini. Sempre la FIGC pubblicherà anche il calendario della Serie B femminile.

News in tempo reale e approfondimenti anche sul sito skysport.it, sui profili Social ufficiali di Sky Sport e sui Social FIGC di Calcio femminile.    

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l’orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, ch...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • 5 anni di notizie sportive non stop. Buon compleanno Sky Sport 24!

    30 agosto 2008 ore 12.00: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati dalla nascita del canale, 80 giornalisti impegnati direttamente sul notiziario in redazione, oltre a 25 corrispondenti in Italia e nel mondo. La giornata più seguita dell'ultima stagio...
    S
    Sky
      venerdì, 30 agosto 2013