Digital-News.it Logo

Basket: su SportItalia, Siena cerca la qualificazione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Nuovo appuntamento su Sportitalia con la Coppa Uleb di basket.

Questa sera alle ore 21.00, il canale visibile sul digitale terrestre e in chiaro sulla piattaforma Sky al canale 225 trasmetterà in diretta Montepaschi Siena vs Paok Salonicco.

Al Pala Sport Mens Sana la Montepaschi Siena affronterà nella gara di ritorno degli ottavi di finale i greci del Paok Salonicco.

La squadra di coach Pianigiani ha già ipotecato il passaggio ai quarti grazie alla vittoria dell?andata per 79-62. Protagonista indiscusso dell?ultima sfida con la squadra greca è stato Joseph Forte, con 25 punti realizzati.

Sempre per la ULEB Cup, oggi Eurosport 2 a partire dalle ore 17.45 trasmetterà in diretta l'incontro tra il Lietuvos Rytas e la Snaidero Udine.

Mps Siena in Uleb su SportItalia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta tutte le 64 partite (39 in esclusiva). Otto le squadre in campo: Brasile, Italia, Spagna, Uruguay, Giappone, Messico, Nigeria e Tahiti. 
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e varietà di eventi e discipline, disponibili anche in streaming su NOW In attesa della nuova stagione Sky Sport continua a raccontare un’estate mai così ricca d...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022
  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.   LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!   Sito Internet - Digital-News.it -
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023