Digital-News.it Logo
Foto - Europa League, Preliminare Andata - Torino vs Shakhtyor Soligorsk (diretta Sky Sport Uno)

Europa League, Preliminare Andata - Torino vs Shakhtyor Soligorsk (diretta Sky Sport Uno)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Europa League, Preliminare Andata - Torino vs Shakhtyor Soligorsk (diretta Sky Sport Uno)Caricarsi sulle spalle i favori del pronostico (diretta Sky Sport Uno) trasformandoli in una grande prestazione, restando concentrati sull'ostacolo Shakhtyor Soligorsk. In una sola parola «mentalità», quella che Mazzarri chiede al suo Torino per superare i bielorussi nel doppio confronto che vale l'accesso ai playoff di Europa League. Senza Iago Falque, Lyanco e Djidji, ma con una condizione fisica in costante crescita, Mazzarri pretende dai suoi un ulteriore salto di qualità dal punto di vista mentale.

«Massima concentrazione per 95', senza mollare, è fondamentale scendere in campo con la giusta mentalità - è il diktat del tecnico granata -. L'importante è che tutta la rosa capisca che ogni partita va vissuta provando a migliorare la prestazione precedente. Se facciamo al massimo la fase difensiva e offensiva, possiamo mettere in difficoltà chiunque». Vietato pensare al prossimo turno - «non voglio parlarne, è sbagliato anche sorteggiare in anticipo» -, la testa di Belotti e compagni non può che essere proiettata all'ostacolo bielorusso: «Li rispetto e i miei ragazzi devono fare molta attenzione perché sono squadra tosta, esperta».

Probabile il ritorno al 3-4-3 con Berenguer, «ormai una certezza», e Baselli, «pronto e recuperato», a supporto di Belotti. Anche se Zaza ha mostrato di essere un giocatore recuperato dopo la scorsa stagione di alti e bassi: «Nel ritorno con il Debrecen il suo impegno mi ha fatto cambiare idea, facendomi modificare. Non è a suo agio nel 3-4-3, ma in settimana abbiamo migliorato l'assetto a due punte: possiamo cambiare pelle a partita in corso. Dipende da lui, se continuerà a farmi vedere lo stesso impegno, ad andare a mille, sarà difficile tenerlo fuori. Vale per tutti ma ancora di più per uno con i suoi mezzi». Immancabile la parentesi sul mercato, ancora fermo in entrata: «Per ora non c'è stato bisogno, gli undici che volevo far giocare li ho avuti, hanno dato garanzie di gioco e rendimento. Fino a che sarà questa la situazione non mi preoccupo».

TORINO - SHAKHTYOR SOLIGORSK DIRETTA TV

Europa League, Preliminare Andata - Torino vs Shakhtyor Soligorsk (diretta Sky Sport Uno) Dopo aver avuto facilmente la meglio sugli ungheresi del Debrecen, il Torino torna in campo in Europa League per l’andata del terzo turno dei preliminari. Avversari dei granata, allo stadio Olimpico Grande Torino, i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk, che nel turno precedente hanno superato i maltesi dell’Hibernian.

Calcio d’inizio alle ore 21, in diretta esclusiva su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento di Lorenzo Minotti e il bordocampo di Paolo Aghemo.

 La vincente di questo preliminare giocherà, poi, lo spareggio per accedere al tabellone principale dell’Europa League, quello della fase a gironi che inizierà a metà settembre, da seguire tutta su Sky.

L’avversaria uscirà dalla sfida tra gli armeni del Pyunik e gli inglesi del Wolverhampton dell’ex Milan Patrick Cutrone.  Il ritorno, in Bielorussia, è in programma giovedì 15 agosto.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 2 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza per la seconda giornata prevista per venerdì 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 17 giugno 2022
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. Il summit annuale di settore, rivolto a operatori di piattaforme, broadcaster, inserzionisti e adtech, organizzazioni di standard e aziende tecnologiche, sarà ospitato in collaborazione con ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023
  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha ...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015