Digital-News.it Logo
Foto - Europa League, Preliminare Andata - Torino vs Shakhtyor Soligorsk (diretta Sky Sport Uno)

Europa League, Preliminare Andata - Torino vs Shakhtyor Soligorsk (diretta Sky Sport Uno)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Europa League, Preliminare Andata - Torino vs Shakhtyor Soligorsk (diretta Sky Sport Uno)Caricarsi sulle spalle i favori del pronostico (diretta Sky Sport Uno) trasformandoli in una grande prestazione, restando concentrati sull'ostacolo Shakhtyor Soligorsk. In una sola parola «mentalità», quella che Mazzarri chiede al suo Torino per superare i bielorussi nel doppio confronto che vale l'accesso ai playoff di Europa League. Senza Iago Falque, Lyanco e Djidji, ma con una condizione fisica in costante crescita, Mazzarri pretende dai suoi un ulteriore salto di qualità dal punto di vista mentale.

«Massima concentrazione per 95', senza mollare, è fondamentale scendere in campo con la giusta mentalità - è il diktat del tecnico granata -. L'importante è che tutta la rosa capisca che ogni partita va vissuta provando a migliorare la prestazione precedente. Se facciamo al massimo la fase difensiva e offensiva, possiamo mettere in difficoltà chiunque». Vietato pensare al prossimo turno - «non voglio parlarne, è sbagliato anche sorteggiare in anticipo» -, la testa di Belotti e compagni non può che essere proiettata all'ostacolo bielorusso: «Li rispetto e i miei ragazzi devono fare molta attenzione perché sono squadra tosta, esperta».

Probabile il ritorno al 3-4-3 con Berenguer, «ormai una certezza», e Baselli, «pronto e recuperato», a supporto di Belotti. Anche se Zaza ha mostrato di essere un giocatore recuperato dopo la scorsa stagione di alti e bassi: «Nel ritorno con il Debrecen il suo impegno mi ha fatto cambiare idea, facendomi modificare. Non è a suo agio nel 3-4-3, ma in settimana abbiamo migliorato l'assetto a due punte: possiamo cambiare pelle a partita in corso. Dipende da lui, se continuerà a farmi vedere lo stesso impegno, ad andare a mille, sarà difficile tenerlo fuori. Vale per tutti ma ancora di più per uno con i suoi mezzi». Immancabile la parentesi sul mercato, ancora fermo in entrata: «Per ora non c'è stato bisogno, gli undici che volevo far giocare li ho avuti, hanno dato garanzie di gioco e rendimento. Fino a che sarà questa la situazione non mi preoccupo».

TORINO - SHAKHTYOR SOLIGORSK DIRETTA TV

Europa League, Preliminare Andata - Torino vs Shakhtyor Soligorsk (diretta Sky Sport Uno) Dopo aver avuto facilmente la meglio sugli ungheresi del Debrecen, il Torino torna in campo in Europa League per l’andata del terzo turno dei preliminari. Avversari dei granata, allo stadio Olimpico Grande Torino, i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk, che nel turno precedente hanno superato i maltesi dell’Hibernian.

Calcio d’inizio alle ore 21, in diretta esclusiva su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento di Lorenzo Minotti e il bordocampo di Paolo Aghemo.

 La vincente di questo preliminare giocherà, poi, lo spareggio per accedere al tabellone principale dell’Europa League, quello della fase a gironi che inizierà a metà settembre, da seguire tutta su Sky.

L’avversaria uscirà dalla sfida tra gli armeni del Pyunik e gli inglesi del Wolverhampton dell’ex Milan Patrick Cutrone.  Il ritorno, in Bielorussia, è in programma giovedì 15 agosto.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stupida". Un'ammissione di colpa che desta non poco imbarazzo in studio, dove la linea torna immediatamente prima ancora che la reporter possa accorgersi dell'accaduto.
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berlusconi in lacrime, ha dato il via a "Buon varietà" ieri al teatro Sistina di Roma. In platea, nascosti del pubblico delle prime file, erano presenti Ennio Morricone, Michel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011