Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Miglior fine settimana di sempre per Sky Sport in termini di share tv.

Miglior fine settimana di sempre per Sky Sport in termini di share tv.

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Miglior fine settimana di sempre per Sky Sport in termini di share tv.Ascolti al top nel weekend per i canali Sport e Calcio di Sky con il 5,86% di share, miglior fine settimana di sempre in termini di share tv. Nel complesso, sono stati 5 milioni 757 gli spettatori medi che hanno visto i match della 2^giornata di Serie A.

In particolare, sabato alle 20.45 la diretta esclusiva di Juventus-Napoli in onda su Sky Sport Serie A con le voci di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto oltre 2 milioni di spettatori medi, con uno share dell'11,6% (secondo miglior dato di share tv per un incontro tra Juve e Napoli).

Lo studio pre partita live da Torino con Marco Cattaneo, Paolo Condò e Daniele Adani è stato visto da 523 mila spettatori medi, mentre il post da 718 mila spettatori medi.

Inoltre, il derby Lazio-Roma, ieri in esclusiva live dalle 18, vissuto insieme a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani in onda su Sky Sport Serie A ha avuto un’audience media complessiva di 1 milione e mezzo di spettatori con il 10,1% di share tv.

In evidenza anche la Formula 1 con il Gran Premio del Belgio, in diretta esclusiva ieri dalle 15.10, visto su Sky Sport Uno e Sky Sport F1 con la telecronaca di Carlo Vanzini, Marc Genè e Roberto Chinchero da 1 milione 700 mila spettatori medi con il 13% di share. Si tratta del terzo miglior ascolto di sempre per un Gp di F1 su Sky, con la prima vittoria stagionale della Ferrari. Bene anche gli studi con Federica Masolin, Davide Valsecchi e Jacques Villenueve: il pre gara, con 484 mila spettatori medi, è il miglior risultato stagionale, mentre il post gara è stato seguito in media da 708 mila spettatori.

Da segnalare anche l’Italia del basket raccontata da Flavio Tranquillo e Davide Pessina, sabato mattina contro le Filippine, che ha raccolto su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena davanti alla tv 272 mila spettatori medi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Stop&Gol, il promo del programma di Cielo dedicato ai gol della Serie A

    STOP & GOL introduce grandi novità per la domenica calcistica di Cielo! E' il nuovo programma per veri appassionati di calcio, che unisce all'anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight della Serie A, il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana. Padroni di casa Federica Fontana con il giornalist...
    S
    Sky
      giovedì, 22 agosto 2013
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano ...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013