Digital-News.it Logo
Foto - Miglior fine settimana di sempre per Sky Sport in termini di share tv.

Miglior fine settimana di sempre per Sky Sport in termini di share tv.

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Miglior fine settimana di sempre per Sky Sport in termini di share tv.Ascolti al top nel weekend per i canali Sport e Calcio di Sky con il 5,86% di share, miglior fine settimana di sempre in termini di share tv. Nel complesso, sono stati 5 milioni 757 gli spettatori medi che hanno visto i match della 2^giornata di Serie A.

In particolare, sabato alle 20.45 la diretta esclusiva di Juventus-Napoli in onda su Sky Sport Serie A con le voci di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto oltre 2 milioni di spettatori medi, con uno share dell'11,6% (secondo miglior dato di share tv per un incontro tra Juve e Napoli).

Lo studio pre partita live da Torino con Marco Cattaneo, Paolo Condò e Daniele Adani è stato visto da 523 mila spettatori medi, mentre il post da 718 mila spettatori medi.

Inoltre, il derby Lazio-Roma, ieri in esclusiva live dalle 18, vissuto insieme a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani in onda su Sky Sport Serie A ha avuto un’audience media complessiva di 1 milione e mezzo di spettatori con il 10,1% di share tv.

In evidenza anche la Formula 1 con il Gran Premio del Belgio, in diretta esclusiva ieri dalle 15.10, visto su Sky Sport Uno e Sky Sport F1 con la telecronaca di Carlo Vanzini, Marc Genè e Roberto Chinchero da 1 milione 700 mila spettatori medi con il 13% di share. Si tratta del terzo miglior ascolto di sempre per un Gp di F1 su Sky, con la prima vittoria stagionale della Ferrari. Bene anche gli studi con Federica Masolin, Davide Valsecchi e Jacques Villenueve: il pre gara, con 484 mila spettatori medi, è il miglior risultato stagionale, mentre il post gara è stato seguito in media da 708 mila spettatori.

Da segnalare anche l’Italia del basket raccontata da Flavio Tranquillo e Davide Pessina, sabato mattina contro le Filippine, che ha raccolto su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena davanti alla tv 272 mila spettatori medi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizioni televisive e stralci di alcuni suoi lungometraggi. «Alcune parole nascono senz'anima, la parola guerra non ha anima, infatti si autodistrugge travolgendo chiunque la fa», rec...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012
  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comitato Radio Tv Locali soddisfatto della sentenza del Tar Telenorba e TeleCapri sulla sentenza del Tar ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011