Inter-Juventus, su Sky Q contenuti speciali in vista del Derby d'Italia

Inter-Juventus, su Sky Q contenuti speciali in vista del Derby d'Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 04 ottobre 2019
 19:34

E' disponibile da oggi una sezione interamente dedicata al Derby d'Italia che si giocherà a San Siro domenica sera. L'Epic Fight, lo scontro al vertice che tutti aspettano. E, per arrivare preparati all'appuntamento clou della settima giornata di Serie A basterà accedere a Sky Q. Approfondimenti, gol e tutte le curiosità legate a Inter-Juventus saranno disponibli in pochi secondi.

A partire dalle parole dei due allenatori, le interviste a Lautaro e Bonucci, fino alla Top Gol dei principali Derby d'Italia giocati fino ad oggi. Spazio anche all'approfondimento per conoscere meglio le proprietà dei due club (Zhang Vs Agnelli) raccontate da Alessandro Bonan. E ancora: gli amarcord di Alex Del Piero e Cambiasso che raccontano il loro Derby d'Italia, quello di cui sono stati protagonisti e anche quello che si aspettano dal match di domenica sera. Parola anche a Costacurta, Fabio Capello e Paolo Condò. Quindi un focus su Conte e la Juventus: il neo allenatore dell'Inter affronta il suo passato in una sfida dalle mille emozioni. Infine si torna indietro alla stagione 2006/2007, quando Conte e Sarri si alternarono sulla panchina dell’Arezzo in Serie B, in una stagione maledetta.

Non resta che scegliere cosa guardare: c'è tempo fino a domenica sera. Anche su Sky Q il countdown è partito.

La partita verrà trasmessa in esclusiva domenica sera alle 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Disponibile anche con NOW TV Ticket Sport. Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; a bordocampo Andrea Paventi, Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato. Per i collegamenti con Sky Sport24 ci saranno Matteo Barzaghi e Francesco Cosatti.

Ultimi Video

Palinsesti TV