Digital-News.it Logo
Foto - Le Kardashian, su Sky Uno una delle famiglie più high-profile di Hollywood

Le Kardashian, su Sky Uno una delle famiglie più high-profile di Hollywood

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Le Kardashian, su Sky Uno una delle famiglie più high-profile di HollywoodIl reality show di culto che è diventato un fenomeno di costume negli Stati Uniti, dando vita a innumerevoli spin-off, arriva anche in Italia: da oggi su SkyLE KARDASHIAN”, lo show che segue la vita di una delle famiglie più high-profile di Hollywood.

Creatore e produttore esecutivo della serie è Ryan Seacrest (conduttore di American Idol e co-conduttore di LIVE with Kelly and Ryan). Le star dello show sono le sorelle Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West e Khloé Kardashian, insieme alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner e alla loro “Momager” Kris Jenner. Kris, Kim, Kourtney e Khloé sono anche produttrici esecutive della serie.

Dal 2007 il reality segue gli alti e i bassi delle loro vite personali e professionali, i matrimoni e le rotture, le nascite dei loro figli, tensioni familiari e momenti felici. Uno sguardo senza filtri nelle loro vite che è il segreto del loro impero mediatico. Le cinque sorelle sono diventate celebrities, trendsetter, influencer, imprenditrici con le loro linee di moda o di cosmetica, regine assolute del jet set internazionale. Insieme raccolgono un totale di quasi 600 milioni di followers su Instagram, 170 milioni su Twitter e 100 milioni su Facebook.

Giunto alla 17° stagione negli Stati Uniti, in Italia si comincia dalla 13. “Le Kardashian” è da lunedì, 21 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 18:45 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). Disponibile on demand, visibile su Sky Go - su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea - e in streaming su NOW TV.

“LE KARDASHIAN” È IN ONDA A PARTIRE DAL 21 OTTOBRE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 18:45 SU SKY UNO (CANALE 108, DIGITALE TERRESTRE CANALE 455), SEMPRE DISPONIBILE ON DEMAND, VISIBILE SU SKY GO - SU SMARTPHONE, TABLET E PC, ANCHE IN VIAGGIO NEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA - E IN STREAMING SU NOW TV.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà...
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018
  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011