Digital-News.it Logo
Foto - F1 Messico 2019, Qualifiche - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8

F1 Messico 2019, Qualifiche - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

F1 Messico 2019, Qualifiche - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8Ferrari e Red Bull meglio di Mercedes sul circuito di Città del Messico (Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8). Era previsto, si è constatato almeno sul giro secco nel venerdì di prove libere del quart' ultimo Gp stagionale, che vede Sebastian Vettel segnare il miglior tempo con 1'16«607, un decimo più veloce di Max Verstappen e quattro abbondanti su Charles Leclerc. Un pò più staccate le Frecce d'argento, con Valtteri Bottas quarto davanti a Lewis Hamilton.

Il britannico, il più rapido nella prima sessione con 1'17»327, guarda comunque alla gara e tiene d'occhio soprattutto il suo compagno di squadra, unico possibile rivale per un titolo che comunque potrebbe arrivare già domenica, e sarebbe il sesto per lui, se dovesse chiudere la gara con 14 punti in più del finlandese. Il breve circuito messicano dedicato ai fratelli Rodriguez si conferma ostico da interpretare per tutti, sin dalla prima sessione, con i suoi lunghi rettilinei e l'insidiosa parte guidata con tanti muretti a bordo pista. Asfalto poco gommato e umido all'inizio ma che poi asciugandosi col passaggio delle monoposto ha permesso a tutti di provare ad avvicinare i limiti, e spesso superarli, come dimostrato dai tanti errori. Unico a stare dietro al britannico in mattinata è stato Leclerc, usando oltretutto gomme medie così come Vettel, al contrario di quanto fatto da tutti gli altri team.

Il tedesco è stato però meno preciso, chiudendo col sesto tempo. Nei primi minuti della seconda sessione le Ferrari cominciano a dettare i tempi con le gomme medie, con Vettel a fare l'andatura seguito da Leclerc, poi con passaggio alle soft il tedesco è il primo ad abbattere il muro dell'1'16«, dimostrando di aver trovato un assetto più efficace rispetto ad una mattinata non facile. La Ferrari è anche molto veloce, superando in rettilineo i 360 kmh. Il tempo del tedesco non è battuto da nessuno prima dell'inizio del lavoro sul passo gara, dove invece sono le Mercedes a mostrare i muscoli. Problema comune per tutti la scarsa durata degli pneumatici, sia per le medie ma soprattutto per le soft, in crisi già dopo un giro lanciato. Il meteo per Città del Messico prevede per domani, giorno di qualifiche, tempo buono senza precipitazioni fino al tardo pomeriggio, mentre per la gara di domenica non sono escluse piogge, se pur deboli. Su una pista come quella messicana - che oggi ha fatto assaggiare i muretti a più di un pilota, e Leclerc ha rischiato grosso nel finale con uno spettacolare testacoda - un asfalto umido renderebbe la corsa ancora più incerta

LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT F1  / canale 207 Sky

Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

IL PROGRAMMA - I semafori si spegneranno alle 20.10 di domenica 27 ottobre. Una gara da brividi, visto cosa c'è in palio: per conquistare il Mondiale per il terzo anno di fila, Hamilton domenica avrà sostanzialmente bisogno di vincere sul circuito intitolato ai fratelli Rodriguez. Sabato alle 20 si deciderà la griglia di partenza.

Sky Sport F1, Diretta Esclusiva Gp Singapore (19 - 22  Settembre). In chiaro differita TV8La Formula 1 di Sky è ovunque, sempre insieme a voi per questo oltre a una programmazione tv in diretta che vi porterà a vivere a pieno tutte le emozioni come se foste in una monoposto, ci saranno tutte le informazioni su sito e App a tenervi compagnia e inchiodati al divano. Un racconto sempre all'avanguardia su Sky, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Da non perdere le approfondite analisi tecniche grazie alla "Sky Sport Tech Room". E così, come per un team di F1, anche la squadra di Sky Sport ha il suo tecnico speciale: è Matteo Bobbi, collegato da remoto con la pista in una postazione tecnologica per spiegare e rendere comprensibili con Sky Sport Tech le traiettorie, le caratteristiche e gli step di evoluzione delle monoposto. Ottimizzato ai massimi livelli anche lo Sky Pad, con Davide Valsecchi che incontra in pista i top driver per analizzare le azioni salienti del weekend con il suo schermo interattivo. Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l'insider nel paddock e in cabina di commento. Ogni domenica di gara, Fabio Tavelli conduce Race Anatomy in coppia con Leo Turrini e altri ospiti in studio.

Il racconto della Formula 1 è anche su Skysport.it e l'App di Sky Sport. Con il liveblog vi porteremo nei circuiti di tutto il mondo per farvi vivere da vicino le grandi emozioni della Formula 1. Cronaca, foto, video esclusivi e sondaggi per non farvi perdere nulla.

SABATO 26 OTTOBRE 2019

  • Ore 16:45: Paddock Live  (diretta esclusiva) 
  • Ore 17:00: Prove libere 3 F1  (diretta esclusiva)   
  • Ore 18:00: Paddock Live  (diretta esclusiva) 
  • Ore 18:20: Prove Libere Porsche SuperCup (diretta esclusiva)
  • Ore 19:00: Paddock Live Qualifiche  (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
  • Ore 20:00: qualifiche F1  (diretta esclusiva)    [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)

    in replica alle ore 22:55, 00:45, 03:30, 04:45, 06:00, 08:00, 09:45, 11:45, 14:00
  • Ore 21:15: Paddock Live Qualifiche  (diretta esclusiva)
  • Ore 21:25: Gara 1 Porsche SuperCup (diretta esclusiva)
    in replica alle ore 15:45
  • Ore 00:15: Paddock Live Show  (diretta esclusiva)
    in replica alle ore 02:00, 03:00, 07:15, 11:15, 13:30, 15:15

DOMENICA 27 OTTOBRE 2019

  • Ore 17:10: Gara 2 Porsche SuperCup (diretta esclusiva)  
  • Ore 18:30: Paddock Live  (diretta esclusiva) [in diretta anche su Sky Sport Canale 486 DTT]  
  • Ore 20:10: gara F1  (diretta esclusiva)  [in diretta anche su Sky Sport Canale 486 DTT]
    in replica alle ore 01:00
    in sintesi di 60 minuti alle 23:00, 01:30 (su SS1) 04:00
  • Ore 22:10: Paddock Live  (diretta esclusiva)  [in diretta anche su Sky Sport Canale 486 DTT]
  • Ore 22:30: Paddock Live #SkyMotori  (diretta esclusiva)  [in diretta anche su Sky Sport Canale 486 DTT]
  • Ore 00:00 Race Anatomy F1  (diretta esclusiva) 
    in replica alle ore 03:00, 05:00

Tutti gli orari indicati sono relativi alla messa in onda del programma solo sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207) escluso dove indicato tra parentesi tonde e/o quadre. SSUno è Sky Sport Uno HD / canale 201, in onda sul digitale terrestre ai canali 472 e 482. Tutti i canali Sky Sport sono disponibili anche in streaming su NOW TV e Sky Go. F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

______________________________________

IL GP MESSICO IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

Sky Sport F1, Diretta Esclusiva Gp Spagna (9  - 12 Maggio). In chiaro differita TV8SABATO 26 OTTOBRE 2019

  • Ore 20:15 Rubrica: Paddock Live Pre Qualifiche
  • Ore 21:15 F1 Qualifiche: GP Messico
  • Ore 22:15 Rubrica: Paddock Live Post Qualifiche

DOMENICA 27 OTTOBRE 2019

  • Ore 20:00 Rubrica: Paddock Live Pre Gara
  • Ore 21:30 F1 Gara: GP Messico
  • Ore 23:30 Rubrica: Paddock Live Post Gara

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011
  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balz...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023