F1 Stati Uniti 2019 - Gara, Diretta tv ore 20.10 Sky Sport e TV8

F1 Stati Uniti 2019 - Gara, Diretta tv ore 20.10 Sky Sport e TV8

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  domenica, 03 novembre 2019
 10:45

F1 Stati Uniti 2019 - Gara, Diretta tv ore 20.10 Sky Sport e TV8Il Circus della F1 (Diretta tv ore 20.10 Sky Sport e TV8) si trascina verso la fine della stagione, e Lewis Hamilton si avvicina al suo sesto titolo mondiale. La matematica ancora non lo conforta, ma per il fuoriclasse inglese delle quattro ruote è solo questione di tempo. Intanto pero' incassa una delusione, perchè a volte anche i fenomeni non si dimostrano tali: ad Austin, nelle prove ufficiali del Gp degli Usa, ha ottenuto solo il quinto tempo e dovrà accontentarsi di partire dalla terza fila, posizione alla quale certo non è abituato. «Devo accettare cio' che è successo - commenta il britannico - e guardare avanti. Che prospettive avro' partendo dalla terza fila? Non ci sto pensando, devo ancora digerire quello che è successo qui». In pole partirà il compagno di team di Hamilton, quel Valtteri Bottas che ha tirato fuori dal cilindro il meglio di sè e girando in 1:32.029 ha stabilito il miglior tempo e interrotto la striscia di sei pole consecutive della Ferrari. A dire la verità, la Rossa stava per fare il Settebello visto che Sebastian Vettel ha sfiorato la pole mancandola di appena 12 millesimi. Quarto tempo invece per Charles Leclerc, che commenta dicendo che «non posso certo essere soddisfatto».

In ogni caso, in queste prove c'è stato grande equilibrio, con i primi quattro racchiusi in un decimo. Per il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, «in ogni pista ce la vogliamo giocare e qui volevamo allungare la serie delle pole, ma Bottas ha fatto un fantastico ultimo giro e la differenza è stata sottilissima. È stato bello per lo sport, è stata una qualifica molto tirata, e ora cercheremo d'invertire la tendenza in gara. Sarà lunga, ma siamo pronti». Dal risultato delle prove si capisce che quello degli Usa si annuncia un gran premio molto incerto: Mercedes, Ferrari e Red Bull dello scatenato Verstappen si equivalgono sul passo gara e saranno decisive, come capita quasi sempre, partenza e strategie. La F1 è questo, in attesa che Hamilton, delusione delle prove a parte, porti a casa il sesto titolo.

LA GRIGLIA DI PARTENZA

F1 Stati Uniti 2019 - Gara, Diretta tv ore 20.10 Sky Sport e TV8

LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT F1  / canale 207 Sky

Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

Lewis Hamilton potrebbe conquistare il suo sesto titolo Mondiale con 2 gare d'anticipo. Dopo il successo in Messico, al britannico basta un ottavo posto negli ultimi 3 GP per laurearsi campione. La gara in diretta esclusiva domenica alle 20.10 su Sky Sport Formula 1 (207) e Sky Sport Uno (201)

F1 Stati Uniti 2019 - Gara, Diretta tv ore 20.10 Sky Sport e TV8LA PROGRAMMAZIONE DEL WEEKEND – I semafori si spegneranno alle 20.10 di domenica 3 novembre. Una gara da brividi, visto cosa c'è in palio: per conquistare il Mondiale per il terzo anno di fila, Lewis Hamilton domenica dovrà sostanzialmente sperare che il compagno di team Valtteri Bottas non vinca.  

La Formula 1 di Sky è ovunque, sempre insieme a voi per questo oltre a una programmazione tv in diretta che vi porterà a vivere a pieno tutte le emozioni come se foste in una monoposto, ci saranno tutte le informazioni su sito e App a tenervi compagnia e inchiodati al divano. Un racconto sempre all’avanguardia su Sky, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Da non perdere le approfondite analisi tecniche grazie alla "Sky Sport Tech Room". E così, come per un team di F1, anche la squadra di Sky Sport ha il suo tecnico speciale: è Matteo Bobbi, collegato da remoto con la pista in una postazione tecnologica per spiegare e rendere comprensibili con Sky Sport Tech le traiettorie, le caratteristiche e gli step di evoluzione delle monoposto. Ottimizzato ai massimi livelli anche lo Sky Pad, con Davide Valsecchi che incontra in pista i top driver per analizzare le azioni salienti del weekend con il suo schermo interattivo. Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. Ogni domenica di gara, Fabio Tavelli conduce Race Anatomy in coppia con Leo Turrini e altri ospiti in studio.

Il racconto della Formula 1 è anche su Skysport.it e l'App di Sky Sport. Con il liveblog vi porteremo nei circuiti di tutto il mondo per farvi vivere da vicino le grandi emozioni della Formula 1. Cronaca, foto, video esclusivi e sondaggi per non farvi perdere nulla.

DOMENICA 3 NOVEMBRE 2019

  • Ore 18:30: Paddock Live  (diretta)  [in diretta anche su Sky Sport Canale 486 DTT]  
  • Ore 20:10: gara F1  (diretta)   [in diretta anche su Sky Sport Canale 486 DTT]
    in replica in HD alle ore 01:00
    in sintesi in HD di 60 minuti alle 23:00, 04:00
    in diretta su Sky Sport 4K alle 20:10 e in replica alle 01:00
  • Ore 22:10: Paddock Live  (diretta)     [in diretta anche su Sky Sport Canale 486 DTT]
  • Ore 22:30: Paddock Live #SkyMotori  (diretta)     [in diretta anche su Sky Sport Canale 486 DTT]
  • Ore 00:00 Race Anatomy F1  (diretta) 
    in replica in HD alle ore 03:00, 05:00

Tutti gli orari indicati sono relativi alla messa in onda del programma solo sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207) escluso dove indicato tra parentesi tonde e/o quadre. SSUno è Sky Sport Uno HD / canale 201, in onda sul digitale terrestre ai canali 472 e 482. Tutti i canali Sky Sport sono disponibili anche in streaming su NOW TV e Sky Go. F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

______________________________________

IL GP STATI UNITI IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

F1 Stati Uniti 2019 - Gara, Diretta tv ore 20.10 Sky Sport e TV8

L'appuntamento che potrebbe laureare di nuovo campione del mondo Louis Hamilton andrà in onda in diretta chiaro solo su TV8

Domenica 3 Novembre la programmazione che TV8 dedica al GP degli Stati Uniti inizia alle 18:30 con lo studio Formula 1 direttamente da Austin con tutti i commenti e le analisi a pochi istanti dal via. A seguire, alle ore 20.10, la diretta solo su TV8 in chiaro dal Texas. Dopo la bandiera a scacchi, spazio, infine, alla cerimonia di premiazione, alle interviste a caldo con i piloti, i team manager e gli addetti ai lavori per approfondire e commentare la gara.

DOMENICA 3 NOVEMBRE 2019

  • ore 18:30 Paddock Live Pre Gara - IN DIRETTA
  • ore 20:10 F1 GP Stati Uniti Gara - IN DIRETTA
  • ore 21:45 Paddock Live Post Gara - IN DIRETTA
  • ore 22:30 Paddock Live Ultimo giro - IN DIRETTA

Ultimi Video

Palinsesti TV