Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - F1 Stati Uniti 2019, Qualifiche - Diretta ore 22 Sky Sport e TV8

F1 Stati Uniti 2019, Qualifiche - Diretta ore 22 Sky Sport e TV8

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

F1 Stati Uniti 2019, Qualifiche - Diretta ore 22 Sky Sport e TV8Sulla pista di Austin Lewis Hamilton ( Diretta ore 22 Sky Sport e TV8) ha firmato il giro di più veloce nelle prove libere del venerdì in vista del Gp degli Stati Uniti, terz'ultima prova del Mondiale di Formula 1. Una gara che dovrebbe sancire per lui la conquista del sesto titolo mondiale ma che la Ferrari vorrebbe tanto far sua dopo le piccole e grandi delusioni delle ultime prove. Il secondo tempo di Charles Leclerc, staccato di tre decimi dal leader come Max Verstappen su Red Bull, ha confermato che la Ferrari è più che competitiva in qualifica mentre, a quanto si è visto sulle prove di long run, la Mercedes ha ancora un deciso vantaggio in gara, specie tra le mani del britannico.

Un pò più lento rispetto al compagno di squadra è stato Sebastian Vettel, quarto a 658 millesimi da Hamilton e subito davanti a Valtteri Bottas (+813) con l'altra Mercedes. Settimo tempo per Alex Albon con la Red Bull e ottavo per Pierre Gasly con la Toro Rosso. Buon decimo Antonio Giovinazzi con l'Alfa ma tutti questi piloti sono rimasti ben oltre il secondo di distacco da Hamilton, trovando qualche difficoltà su una pista che, dopo i primi approcci in cui si è scontata anche la carente gommatura, ha messo in evidenza le sue insidie, prime tra tutte la presenza di dossi accentuati. Nella prima parte della giornata, molti team hanno lavorato in ottica 2020, con una serie di test sugli pneumatici che Pirelli metterà a disposizione nella prossima stagione.

Sono stati raccolti dati preziosi per lo sviluppo della vettura nei mesi invernali e particolare cura a questo aspetto l'ha dedicata la Mercedes, con Hamilton e Bottas impegnati nella caccia al tempo solo nel finale. Leclerc era stato invece frenato da un problema all'acceleratore e infine punito dai commissari quando aveva fatto il tempone, vicinissiumo a quello che poiu sarebbe stato il migliore di Verstappen, annullato per mancato rispetto delle linee del tracciato. Un problema che si è ripresentato anche nella seconda sessione, quando si è spinto di più. Molti piloti sono stati puniti con la cancellazione del tempo registrato e la questione verrà discussa a fondo per stabilire una regola uniforme prima delle qualifiche.

LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT F1  / canale 207 Sky

Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

Lewis Hamilton potrebbe conquistare il suo sesto titolo Mondiale con 2 gare d'anticipo. Dopo il successo in Messico, al britannico basta un ottavo posto negli ultimi 3 GP per laurearsi campione. La gara in diretta esclusiva domenica alle 20.10 su Sky Sport Formula 1 (207) e Sky Sport Uno (201)

Sky Sport F1, Diretta GP Stati Uniti (31 Ottobre - 3 Novembre). LIVE su TV8LA PROGRAMMAZIONE DEL WEEKEND – I semafori si spegneranno alle 20.10 di domenica 3 novembre. Una gara da brividi, visto cosa c'è in palio: per conquistare il Mondiale per il terzo anno di fila, Lewis Hamilton domenica dovrà sostanzialmente sperare che il compagno di team Valtteri Bottas non vinca.  Sabato alle 22 si deciderà la griglia di partenza.

La Formula 1 di Sky è ovunque, sempre insieme a voi per questo oltre a una programmazione tv in diretta che vi porterà a vivere a pieno tutte le emozioni come se foste in una monoposto, ci saranno tutte le informazioni su sito e App a tenervi compagnia e inchiodati al divano. Un racconto sempre all’avanguardia su Sky, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Da non perdere le approfondite analisi tecniche grazie alla "Sky Sport Tech Room". E così, come per un team di F1, anche la squadra di Sky Sport ha il suo tecnico speciale: è Matteo Bobbi, collegato da remoto con la pista in una postazione tecnologica per spiegare e rendere comprensibili con Sky Sport Tech le traiettorie, le caratteristiche e gli step di evoluzione delle monoposto. Ottimizzato ai massimi livelli anche lo Sky Pad, con Davide Valsecchi che incontra in pista i top driver per analizzare le azioni salienti del weekend con il suo schermo interattivo. Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. Ogni domenica di gara, Fabio Tavelli conduce Race Anatomy in coppia con Leo Turrini e altri ospiti in studio.

Il racconto della Formula 1 è anche su Skysport.it e l'App di Sky Sport. Con il liveblog vi porteremo nei circuiti di tutto il mondo per farvi vivere da vicino le grandi emozioni della Formula 1. Cronaca, foto, video esclusivi e sondaggi per non farvi perdere nulla.

SABATO 2 NOVEMBRE 2019

  • Ore 18:45: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 19:00: Prove libere 3 F1  (diretta)
    in diretta su Sky Sport 4K alle 19:00
  • Ore 20:00: Paddock Live  (diretta) 
  • Ore 21:00: Paddock Live Qualifiche  (diretta)
  • Ore 22:00: qualifiche F1  (diretta)   
    in replica in HD alle 00:00, 01:45, 03:00, 04:45, 06:00, 08:00, 08:45, 11:45, 14:00, 15:45, 17:15
    in diretta su Sky Sport 4K alle 22:00 e in replica alle 00:00 e 11:45
  • Ore 23:15: Paddock Live Qualifiche  (diretta)  
    in replica in HD alle 01:15, 04:15, 07:15, 09:15, 11:15, 13:00, 15:15

DOMENICA 3 NOVEMBRE 2019

  • Ore 18:30: Paddock Live  (diretta)  [in diretta anche su Sky Sport Canale 486 DTT]  
  • Ore 20:10: gara F1  (diretta)   [in diretta anche su Sky Sport Canale 486 DTT]
    in replica in HD alle ore 01:00
    in sintesi in HD di 60 minuti alle 23:00, 04:00
    in diretta su Sky Sport 4K alle 20:10 e in replica alle 01:00
  • Ore 22:10: Paddock Live  (diretta)     [in diretta anche su Sky Sport Canale 486 DTT]
  • Ore 22:30: Paddock Live #SkyMotori  (diretta)     [in diretta anche su Sky Sport Canale 486 DTT]
  • Ore 00:00 Race Anatomy F1  (diretta) 
    in replica in HD alle ore 03:00, 05:00

Tutti gli orari indicati sono relativi alla messa in onda del programma solo sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207) escluso dove indicato tra parentesi tonde e/o quadre. SSUno è Sky Sport Uno HD / canale 201, in onda sul digitale terrestre ai canali 472 e 482. Tutti i canali Sky Sport sono disponibili anche in streaming su NOW TV e Sky Go. F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

______________________________________

IL GP STATI UNITI IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

Sky Sport F1, Diretta GP Stati Uniti (31 Ottobre - 3 Novembre). LIVE su TV8

L'appuntamento che potrebbe laureare di nuovo campione del mondo Louis Hamilton andrà in onda in diretta chiaro solo su TV8! La speciale programmazione di TV8 dedicata al circus della Formula 1 si apre sabato 2 Novembre con le qualifiche, live alle ore 22.00 (con pre dalle 21).

Domenica 3 Novembre la programmazione che TV8 dedica al GP degli Stati Uniti inizia alle 18:30 con lo studio Formula 1 direttamente da Austin con tutti i commenti e le analisi a pochi istanti dal via. A seguire, alle ore 20.10, la diretta solo su TV8 in chiaro dal Texas. Dopo la bandiera a scacchi, spazio, infine, alla cerimonia di premiazione, alle interviste a caldo con i piloti, i team manager e gli addetti ai lavori per approfondire e commentare la gara.

SABATO 2 NOVEMBRE 2019

  • ore 21:00 Paddock Live Pre Qualifiche - IN DIRETTA
  • ore 22:00 F1 GP Stati Uniti Qualifiche - IN DIRETTA
  • ore 23:15 Paddock Live Post Qualifiche - IN DIRETTA

DOMENICA 3 NOVEMBRE 2019

  • ore 18:30 Paddock Live Pre Gara - IN DIRETTA
  • ore 20:10 F1 GP Stati Uniti Gara - IN DIRETTA
  • ore 21:45 Paddock Live Post Gara - IN DIRETTA
  • ore 22:30 Paddock Live Ultimo giro - IN DIRETTA

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018
  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020
  • La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche:
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011