Sky Media, al via gli Spot Interattivi grazie al Controllo vocale di Sky Q

Sky Media, al via gli Spot Interattivi grazie al Controllo vocale di Sky Q

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 18 novembre 2019
 12:45

Sky Media, al via gli Spot Interattivi grazie al Controllo vocale di Sky QSky Media lancia per la prima volta in Italia il progetto Reach (the) Content, unformat di pianificazione pubblicitaria capace di mettere in evidenza i contenuti di approfondimento di alcuni spot attraverso l’interazione diretta degli spettatori, invitati all’utilizzo del Controllo vocale di Sky Q.

Sky Media, che opera su tv lineare, on demand e digitale, e che ha introdotto per la prima volta nel nostro Paese l’Addressable TV con Sky AdSmart, si innova ancora e lo fa attivando il Controllo vocale su uno Spot. La visione del messaggio pubblicitario si trasforma così in un momento interattivo per consentire all’audience di diventare parte attiva e approfondire il contenuto con la visione di video long form di potenziale interesse, disponibili on demand.

Uno dei primi clienti ad aver scelto di affidarsi a Sky Media è Lufthansa. Il Controllo vocale attivato durante lo spot consentirà una visione extra di tre long-form dedicati a diverse destinazioni: Messico, New York, Sudafrica. Lo Spot invita gli utenti a scoprire i contenuti da approfondire in modo semplice e immediato: basta pronunciare la parola chiave scelta durante la visione dello Spot.

Lo Spot Lufthansa, realizzato in co-brand con Sky, è stato pianificato in modo strategico per intercettare, grazie alla tecnologia Sky AdSmart, i target di riferimento nei momenti di maggiore interesse.

Sky Media con questo format si conferma capace di sfruttare al meglio le tecnologie e la qualità dei suoi prodotti per offrire soluzioni creative e strategiche di impatto, cavalcando il trend di crescita di fruizione dei contenuti on demand.

Ultimi Video

Palinsesti TV