Digital-News.it Logo

5 incontri di calcio internazionale in 3 giorni su SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
In Inghilterra, Spagna e Francia si torna in campo a metà settimana per giocare, rispettivamente, la Carling Cup (la coppa di Lega inglese), la Liga e la Ligue 1.

Su SKY Sport sarà possibile seguire 5 incontri, tutti in diretta, tra martedì 23 e giovedì 25 gennaio 2007,in tutto, 10 ore di programmazione esclusiva, con 2 match di Carling Cup, 2 di Ligue 1, uno di Liga.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
 
La Coppa di Lega inglese domani sera designerà la prima finalista del torneo. Si giocano un posto in finale il blasonato Chelsea, campionato di Inghilterra, e il sorprendente Wycombe, formazione di quarta divisione, capace di imporre l?1-1 agli uomini di Mourinho nella gara d?andata. A Stamford Bridge si disputa, infatti, la partita di ritorno. Nell?altra semifinale di Carling Cup si affronteranno il Tottenham e l?Arsenal. Al White Hart Lane di Londra è in programma la gara d?andata.
 
In Spagna, il Barcellona avrà l?occasione di staccare in classifica Real Madrid e Siviglia, che con i catalani condividono attualmente il primo posto nella Liga con 38 punti. Ronaldinho e compagni mercoledì recupereranno il match del 15° turno di campionato che li vedrà opposti al Betis Siviglia, formazione che naviga nei bassifondi della graduatoria (terz?ultimo posto con 17 punti.) 
 
Turno infrasettimanale in Francia (21^ giornata), dove l?Olympique Lione è sempre padrone della Ligue 1 (primo posto con 50 punti, 14 in più del Lens, secondo), ed è ormai lanciato verso la conquista del suo sesto titolo consecutivo. Gli uomini guidati in panchina da Gérard Houllier mercoledì riceveranno allo Stade De Gerland la visita del Bordeaux, che accusa dall?Olympique un distacco di ben 20 lunghezze. Da notare, che le due compagini si affronteranno a fine marzo nella finale della Coupe de la Ligue (la coppa di Lega francese). L?altra partita in programma su SKY Sport sarà quella fra il Nancy (sesto in classifica con 30 punti) e il Saint Etienne, che precede in graduatoria i rivali di un punto.
Tutta la programmazione del Calcio sui canali Sky è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione, le grandi saghe (come quella delle Pr...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinsesto di "Iris" è tutto dedicato al cinema di qualità: grandi capolavori, pellicole di culto non solo hollywoodiane, prime visioni, produzioni internazionali... Con importanti contributi in...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013