Digital-News.it Logo
Foto - Volley, su Sky Sport il Mondiale per Club 2019 maschile e femminile

Volley, su Sky Sport il Mondiale per Club 2019 maschile e femminile

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Volley, su Sky Sport il Mondiale per Club 2019 maschile e femminileSky annuncia di aver acquisito i diritti di trasmissione dei Mondiali di pallavolo per Club maschili e femminili, il FIVB Volleyball Club World Championships 2019. Entrambe le manifestazioni si giocheranno dal 3 all’8 dicembre, il torneo maschile a Betim, in Brasile, quello femminile a Shaoxing, in Cina.  Sky sarà l’Official Broadcaster per entrambe le manifestazioni e trasmetterà tutte le partite delle squadre italiane, le semifinali e le finali.

Quattro le formazioni che si contenderanno il titolo nel mondiale maschile, che vedrà ai nastri di partenza anche un’italiana, la Lube Civitanova, campione d’Europa. Otto, invece, le partecipanti a quello femminile, con due italiane al via, Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara.

Formula cambiata per il mondiale maschile, con sole quattro squadre (e non più otto) in competizione; oltre alla Lube, anche il Sada Cruzeiro (Brasile), l’Al Rayyan (Qatar) e lo Zenit Kazan (Russia). Civitanova esordirà il 3 dicembre alle 22 italiane, affrontando l’Al Rayyan.

Per quello femminile, otto formazioni suddivise in due gironi; Conegliano nella Pool A, con le turche dell’Eczacibasi Istanbul, le cinesi del Guangdong Evergrande e le brasiliane del Minas Tenis Clube; Novara nella Pool B, con le cinesi del Tianjin Bohai Bank, le turche del VakifBank Istanbul e le brasiliane del Dentil Praia Clube.

Primo match per Conegliano contro l’Eczacibasi, alle 3 italiane del 3 dicembre, mentre alle 13, Novara affronterà il Tianjin Bohai Bank.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà tutto il racconto con la sua redazione sportiva. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023
  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai volti più apprezzati del giornalismo sportivo. E con talenti emergenti che realizzeranno i loro sogni grazie all'Academy di Radio TV Serie A. Una sfida editoriale...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011