Digital-News.it Logo
Foto - Volley, su Sky Sport il Mondiale per Club 2019 maschile e femminile

Volley, su Sky Sport il Mondiale per Club 2019 maschile e femminile

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Volley, su Sky Sport il Mondiale per Club 2019 maschile e femminileSky annuncia di aver acquisito i diritti di trasmissione dei Mondiali di pallavolo per Club maschili e femminili, il FIVB Volleyball Club World Championships 2019. Entrambe le manifestazioni si giocheranno dal 3 all’8 dicembre, il torneo maschile a Betim, in Brasile, quello femminile a Shaoxing, in Cina.  Sky sarà l’Official Broadcaster per entrambe le manifestazioni e trasmetterà tutte le partite delle squadre italiane, le semifinali e le finali.

Quattro le formazioni che si contenderanno il titolo nel mondiale maschile, che vedrà ai nastri di partenza anche un’italiana, la Lube Civitanova, campione d’Europa. Otto, invece, le partecipanti a quello femminile, con due italiane al via, Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara.

Formula cambiata per il mondiale maschile, con sole quattro squadre (e non più otto) in competizione; oltre alla Lube, anche il Sada Cruzeiro (Brasile), l’Al Rayyan (Qatar) e lo Zenit Kazan (Russia). Civitanova esordirà il 3 dicembre alle 22 italiane, affrontando l’Al Rayyan.

Per quello femminile, otto formazioni suddivise in due gironi; Conegliano nella Pool A, con le turche dell’Eczacibasi Istanbul, le cinesi del Guangdong Evergrande e le brasiliane del Minas Tenis Clube; Novara nella Pool B, con le cinesi del Tianjin Bohai Bank, le turche del VakifBank Istanbul e le brasiliane del Dentil Praia Clube.

Primo match per Conegliano contro l’Eczacibasi, alle 3 italiane del 3 dicembre, mentre alle 13, Novara affronterà il Tianjin Bohai Bank.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema dello Switch Off. L’incontro, moderato da Andrea Michelozzi, ha visto la partecipazione di: Aires, Anitec CRTV, EY, Tivù, Presidera e DDay.it. S...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020
  • 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan. In puntata, il dj realizzerà in pochi minuti un mash-up dance dei tormentoni della trasmissione, da alcune de...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017
  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022