Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Atlantic Maratone, tutte le serie tv più amate in un canale dedicato

Sky Atlantic Maratone, tutte le serie tv più amate in un canale dedicato

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 03 aprile 2020
06:00

Sky Atlantic Maratone, tutte le serie tv più amate in un canale dedicatoTutti gli episodi, di tutte le stagioni, di tutte le serie TV Sky più amate. Tutto in un unico canale, attivo per due settimane. Al canale 111* di Sky si accende, dal 3 al 16 aprile, SKY ATLANTIC MARATONE, un unico canale dove (ri)vivere le emozioni delle migliori serie tv, dalle più recenti a quelle più amate del passato, la maggior parte delle quali anche disponibili sempre on demand su Sky e NOW TV, insieme a molto altro da scoprire o rivedere.

Ben 21 titoli per un vero e proprio best of che spazia dalle principali serie Sky Original – da Romanzo Criminale a ZeroZeroZero, passando per Il Miracolo di Niccolò Ammaniti, Catch-22, il manifesto contro la follia della guerra firmatoGeorge Clooney, il sontuoso dittico di Paolo Sorrentino con The Young Pope e The New Pope,  e la premiatissima Chernobyl – alle produzioni HBO e SHOWTIME più prestigiose, da The Outsider dal Re dell’horror Stephen King e Euphoria, l’acclamato ritratto sotto acidi e luci al neon della Generazione Z, con Zendaya, fino a Big Little Lies e alle sue straordinarie interpreti e a The Loudest Voice – Sesso e potere, su ascesa e caduta del mogul di Fox News Roger Ailes, con un quasi irriconoscibile Russell Crowe.

Fino a due maratone al giorno per quattordici giorni, per continuare a offrire al pubblico, soprattutto in giorni di permanenza forzata a casa come quelli che viviamo, quante più alternative possibile, mettendo a sua disposizione tutto il meglio delle serie Sky, non stop e per intero. E dal 10 al 13 aprile, inoltre, il canale si declinerà in una maratona interamente dedicata a GOMORRA, la serie italiana che ha battuto ogni record. Quattro giorni per quattro stagioni cult vendute in più di 190 territori nel mondo, in occasione del debutto su Sky Cinema, il 13 aprile in prima serata, de L’IMMORTALE, il grande successo targato Vision Distribution prodotto da Cattleya che segna l’attesissimo ritorno del personaggio interpretato da Marco D’Amore, anche regista del film.

*Il canale 111 è visibile a tutti i clienti che abbiano il servizio HD attivo nel proprio abbonamento.

Di seguito la programmazione completa di SKY ATLANTIC MARATONE:

3 aprile

  • His Dark Materials (dalle 06:00 e dalle 16:00)
  • Big Little Lies 1-2 (dalle 23.15)

4 aprile

  • A Discovery of Witches (dalle 16:25)
  • Euphoria (dalle 23:00)

5 aprile

  • La verità sul caso Harry Quebert (dalle 15:00)
  • Pic-Nic at Hanging Rock (dalle 23:00)

6 aprile

  • The Outsider (dalle 13:00)
  • The Night of (dalle 23.15)

7 aprile

  • Chernobyl (dalle 12:00)
  • Catch-22 (dalle 23.15)

8 aprile

  • Romanzo Criminale (dalle 11:00)

9 aprile

  • Romanzo Criminale 2 (dalle 13:00)

10 aprile

  • Gomorra (dalle 12:15)

11 aprile

  • Gomorra 2 (dalle 12:15)

12 aprile

  • Gomorra 3 (dalle 12:45)

13 aprile

  • Gomorra 4 (dalle 10:45)
  • ZeroZeroZero (dalle 21.15)

14 aprile

  • Yellowstone (dalle 14:00)
  • The Loudest Voice (dalle 23.15)

15 aprile

  • The Young Pope (dalle 13:00)
  • Il Miracolo (dalle 23.15)

16 aprile

  • The New Pope (dalle 14:00)
  • Patrick Melrose (dalle 23.15)

SKY ATLANTIC MARATONE (canale 111): Dal 3 al 16 aprile tutto il meglio delle serie Sky in un unico canale, con i titoli per la maggior parte sempre disponibili anche on demand su Sky e NOW TV insieme a molti altri- Dal 10 al 13 aprile, in occasione della messa in onda del film L’IMMORTALE - in prima TV su Sky Cinema il 13 aprile - il canale verrà interamente dedicato a GOMORRA, una stagione al giorno per quattro giorni.


#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/4 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà.

Per questo dal 4 al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali Cinema per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi.

Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, numero 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni tra cui Il giorno più bello del mondo di e con Alessandro Siani e Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. Sarà inoltre l’occasione per rivedere alcuni classici con l’indimenticabile Alberto Sordi, nell’anno del centenario della nascita, ma anche iconiche commedie come Se scappi, ti sposo con Julia Roberts e Richard Gere.

Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, numero 473 sul digitale terrestre) è il canale dell’adrenalina e delle emozioni forti, che propone prime TV come Rambo – Last Blood, ovvero il ritorno di Sylvester Stallone con il suo indimenticabile personaggio, classici intramontabili come la Trilogia del dollaro di Sergio Leone e grandi film italiani come Il primo re di Matteo Rovere, Il traditore di Marco Bellocchio e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti.

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/4 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)I due canali saranno disponibili anche sull’app Sky Go per guardarli su smartphone, tablet e PC, e un’ampia selezione dei loro contenuti sarà fruibile anche on demand.

Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Dopo il grande successo de L’Immortale questa settimana i film disponibili saranno tre: Cena con delitto: Knives Out, Godzilla II King of The Monsters e, per i bambini, Il piccolo Yeti.

Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.

CLIENTI SKY BUSINESS - In un momento di grande difficoltà per tutti i cittadini italiani, la solidarietà è un sentimento fondamentale per costruire la fiducia nella ripartenza quando saremo usciti dall’emergenza.Sky vuole continuare a supportare i propri clienti Business in questa fase e non fatturerà il servizio Business Bar Hotel per il periodo dall’8 marzo al 30 aprile 2020, come ulteriore dimostrazione di sostegno e vicinanza.Pertanto, nulla sarà dovuto dai clienti business per questo periodo di abbonamento.Sky continuerà a fornire ai propri clienti tutti i necessari aggiornamenti.

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza CoronavirusUna programmazione unica, dedicata all’Italia su skyarte.it - Per essere ancora più vicina al Paese in questi momenti difficili in cui è fondamentale stare a casa per contrastare il diffondersi del coronavirus, Sky propone a tutti il meglio delle grandi produzioni di Sky Arte sul patrimonio artistico e culturale d’Italia. A partire da mercoledì 25 marzo, sul sito https://arte.sky.it/, offre gratuitamente un palinsesto 24 ore su 24 con cui Sky Arte dà la possibilità a tutti di viaggiare attraverso le più belle produzioni del canale, di intrattenersi con gli imponenti film d’arte e di raccontare l’Italia con gli scenografici documentari girati nel cuore del nostro Paese.

Con un linguaggio contemporaneo e mai didascalico, che trova nella contaminazione dei generi la sua chiave narrativa, Sky Arte racconta da sette anni le infinite risorse del patrimonio artistico mondiale, con un occhio di riguardo alla straordinaria tradizione italiana e al talento dei nostri artisti. Il canale dedicato all’arte in tutte le sue forme, dal teatro all’arte contemporanea, dalla musica al design, si rende ora disponibile online e senza costi e offre uno sguardo inedito sul bello che ci circonda portando nelle case degli italiani un po’ di serenità e di fiducia nel futuro. Si potranno così ammirare, anche da casa, le meraviglie del nostro Paese e i capolavori custoditi nei nostri musei.

Sky Arte - visibile a tutti gli abbonati Sky (che dispongono dell’HD nel proprio abbonamento) alle posizioni 120 e 400 della piattaforma – propone in streaming una selezione del meglio dei propri programmi dedicati al patrimonio culturale e artistico d’Italia. Tra gli altri, Sette Meraviglie, la serie che va alla scoperta dei grandi simboli dell’arte italiana, realizzata con le più moderne tecniche di ripresa; Musei, la produzione che permette di immergersi nei più importanti poli museali d'Italia e scoprire le ricchezze custodite all'interno; i grandi film d’arte di Sky che raccontano le vite e le arti di Leonardo, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello e Tintoretto. E ancora Italie Invisibili che porta l’attenzione su luoghi in cui il tempo e la storia hanno lasciato il segno del proprio passaggio o Italian Season, la serie dedicata alle eccellenze artistiche del Belpaese. Anche la musica trova spazio nel palinsesto dedicato, con le magiche atmosfere delle esibizioni di Brunori Sas nella chiesa di Santa Maria dello Spasimo di Palermo, di Franco Battiato nell’Hangar Bicocca di Milano e le puntate più intense di 33 Giri – Italian Masters.

Campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa per la Protezione Civile. - Per contribuire ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, abbiamo lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile. Insieme ad alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle serie TV di maggior successo, i giornalisti di Sky TG24, vogliamo sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano . La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente (IBAN IT84Z0306905020100000066387, BIC: BCITITMM) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.  Grazie al vostro contributo e quello di Sky la Protezione Civile potrà acquistare dispositivi di protezione individuale e/o strumenti e dispositivi di ventilazione invasivi e non invasivi.

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza Coronavirus

Su Sky Sport Football, invece, continua la programmazione dedicata alla Premier League inglese con i nuovi episodi de “Il Club dei 100”, la serie di speciali dedicati ad altrettanti ex campioni che hanno lasciato il segno nel campionato inglese con più di 100 gol o 100 clean sheet. Domani tocca a Dion Dublin (alle 20), poi sarà la volta di Ian Wright (sabato 4 aprile alle 24) e Andy Cole (lunedì 6 aprile alle 20 e alle 24).

Da lunedì 6 aprile, alle 20 (e alle 23), appuntamento con “Premier League Top Gol”, il primo di quattro episodi con i gol più belli di oltre 50 giocatori attuali della Premier League. Da Harry Kane a Mohamed Salah, passando per Sergio Aguero e Jamie Vardy, e tantissimi altri protagonisti del campionato inglese.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨