Digital-News.it Logo
Foto - App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV BoxDa oggi, è disponibile per NOW TV Smart Stick e NOW TV Box l'applicazione (versione 8.5.60) che introduce Spotify all'interno dei dispositivi marchiati Roku utilizzati per il servizio NOW TV. Tutti i clienti che attiveranno NOW TV Smart Stick o NOW TV Box da oggi troveranno la finestra "Spotify" nella schermata principale delle app disponibili.

Con Spotify potrai ascoltare gratuitamente oltre 50 milioni di brani, scegliere playlist create apposta per te e scoprire nuovi Podcast da seguire. Passando a Spotify Premium potrai accedere a funzioni esclusive come una qualità migliore del suono e l'ascolto senza pubblicità.

Al momento non sono previste offerte commerciali congiunte NOW TV-Spotify e quindi l'accesso rimane indipendente all'abbonamento a NOW TV stessa. Spotify è una piattaforma indipendente: potrai quindi registrarti tramite i canali standard di Spotify. Una volta sottoscritto l’abbonamento Spotify, accettando le loro condizioni e la loro informativa privacy, sarà possibile accedere ai contenuti tramite l’App Spotify presente su NOW TV Smart Stick. Avrai in questo modo la massima comodità e potrai utilizzare entrambe le App direttamente sulla tua TV, con NOW TV Smart Stick! Per problemi o richieste di informazioni supplementari sul download dell’app puoi contattare il servizio clienti di NOW TV. Per tutte le problematiche legate alla fruizione dei contenuti Spotify, invece, è disponibile il servizio clienti di Spotify.

Coloro che hanno attivato NOW TV Smart Stick o NOW TV Box prima di oggi dovranno scaricare manualmente l'applicazione.  

1. Andare su “Apps” dal menù principale a sinistra

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

2. Clicca sulla freccia di destra del telecomando Smart Stick/TV Box e cerca l’app Spotify scorrendo nella sezione. Seleziona l’icona e premi il tasto “OK”.

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

3. Nella scheda di dettaglio seleziona “Aggiungi App” e premi il tasto “OK”

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

4. Una volta scaricata l’app, premi il tasto “OK” su “Vai alla App” per accedere subito.

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box


5. Ora l’app Spotify è disponibile nella sezione “Home”.

Se nonostante queste operazione l'applicazione non dovesse ancora comparire, è possibile fare un reset completo del dispositivo nel menu "Impostazioni", "Sistema" "Impostazioni avanzate di Sistema", "Ripristino impostazioni di Fabbrica" e confermare con OK.  Al riavvio del ricevitore dopo aver impostato nuovamente le credenziali della propria rete internet Wi-Fi e account NOW TV (username e password) verranno nuovamente scaricate tutte le app principali compresa quella per Spotify.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.00, che sarà seguito a partire dalla mezzanotte anche da "Lo sai che?", nella formula che è stata sperimentata con successo nel c...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • OTT & Streaming 2021 Tech Talk (diretta)

    Terzo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il tema degli Over the Top è molto caldo, anche perchè il consumo dei contenuti e la "moltiplicazione delle offerte" hanno incrementato abbonamenti, proposte, film, speciali ed abitudine di visione....
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 gennaio 2021