Digital-News.it Logo
Foto - App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV BoxDa oggi, è disponibile per NOW TV Smart Stick e NOW TV Box l'applicazione (versione 8.5.60) che introduce Spotify all'interno dei dispositivi marchiati Roku utilizzati per il servizio NOW TV. Tutti i clienti che attiveranno NOW TV Smart Stick o NOW TV Box da oggi troveranno la finestra "Spotify" nella schermata principale delle app disponibili.

Con Spotify potrai ascoltare gratuitamente oltre 50 milioni di brani, scegliere playlist create apposta per te e scoprire nuovi Podcast da seguire. Passando a Spotify Premium potrai accedere a funzioni esclusive come una qualità migliore del suono e l'ascolto senza pubblicità.

Al momento non sono previste offerte commerciali congiunte NOW TV-Spotify e quindi l'accesso rimane indipendente all'abbonamento a NOW TV stessa. Spotify è una piattaforma indipendente: potrai quindi registrarti tramite i canali standard di Spotify. Una volta sottoscritto l’abbonamento Spotify, accettando le loro condizioni e la loro informativa privacy, sarà possibile accedere ai contenuti tramite l’App Spotify presente su NOW TV Smart Stick. Avrai in questo modo la massima comodità e potrai utilizzare entrambe le App direttamente sulla tua TV, con NOW TV Smart Stick! Per problemi o richieste di informazioni supplementari sul download dell’app puoi contattare il servizio clienti di NOW TV. Per tutte le problematiche legate alla fruizione dei contenuti Spotify, invece, è disponibile il servizio clienti di Spotify.

Coloro che hanno attivato NOW TV Smart Stick o NOW TV Box prima di oggi dovranno scaricare manualmente l'applicazione.  

1. Andare su “Apps” dal menù principale a sinistra

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

2. Clicca sulla freccia di destra del telecomando Smart Stick/TV Box e cerca l’app Spotify scorrendo nella sezione. Seleziona l’icona e premi il tasto “OK”.

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

3. Nella scheda di dettaglio seleziona “Aggiungi App” e premi il tasto “OK”

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

4. Una volta scaricata l’app, premi il tasto “OK” su “Vai alla App” per accedere subito.

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box


5. Ora l’app Spotify è disponibile nella sezione “Home”.

Se nonostante queste operazione l'applicazione non dovesse ancora comparire, è possibile fare un reset completo del dispositivo nel menu "Impostazioni", "Sistema" "Impostazioni avanzate di Sistema", "Ripristino impostazioni di Fabbrica" e confermare con OK.  Al riavvio del ricevitore dopo aver impostato nuovamente le credenziali della propria rete internet Wi-Fi e account NOW TV (username e password) verranno nuovamente scaricate tutte le app principali compresa quella per Spotify.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La doccia fuori programma non ha impedito comunque alla giornalista di concludere il suo servizio (a cura di P.L. Pisa - Repubblica TV)...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018