Digital-News.it Logo
Foto - App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV BoxDa oggi, è disponibile per NOW TV Smart Stick e NOW TV Box l'applicazione (versione 8.5.60) che introduce Spotify all'interno dei dispositivi marchiati Roku utilizzati per il servizio NOW TV. Tutti i clienti che attiveranno NOW TV Smart Stick o NOW TV Box da oggi troveranno la finestra "Spotify" nella schermata principale delle app disponibili.

Con Spotify potrai ascoltare gratuitamente oltre 50 milioni di brani, scegliere playlist create apposta per te e scoprire nuovi Podcast da seguire. Passando a Spotify Premium potrai accedere a funzioni esclusive come una qualità migliore del suono e l'ascolto senza pubblicità.

Al momento non sono previste offerte commerciali congiunte NOW TV-Spotify e quindi l'accesso rimane indipendente all'abbonamento a NOW TV stessa. Spotify è una piattaforma indipendente: potrai quindi registrarti tramite i canali standard di Spotify. Una volta sottoscritto l’abbonamento Spotify, accettando le loro condizioni e la loro informativa privacy, sarà possibile accedere ai contenuti tramite l’App Spotify presente su NOW TV Smart Stick. Avrai in questo modo la massima comodità e potrai utilizzare entrambe le App direttamente sulla tua TV, con NOW TV Smart Stick! Per problemi o richieste di informazioni supplementari sul download dell’app puoi contattare il servizio clienti di NOW TV. Per tutte le problematiche legate alla fruizione dei contenuti Spotify, invece, è disponibile il servizio clienti di Spotify.

Coloro che hanno attivato NOW TV Smart Stick o NOW TV Box prima di oggi dovranno scaricare manualmente l'applicazione.  

1. Andare su “Apps” dal menù principale a sinistra

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

2. Clicca sulla freccia di destra del telecomando Smart Stick/TV Box e cerca l’app Spotify scorrendo nella sezione. Seleziona l’icona e premi il tasto “OK”.

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

3. Nella scheda di dettaglio seleziona “Aggiungi App” e premi il tasto “OK”

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

4. Una volta scaricata l’app, premi il tasto “OK” su “Vai alla App” per accedere subito.

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box


5. Ora l’app Spotify è disponibile nella sezione “Home”.

Se nonostante queste operazione l'applicazione non dovesse ancora comparire, è possibile fare un reset completo del dispositivo nel menu "Impostazioni", "Sistema" "Impostazioni avanzate di Sistema", "Ripristino impostazioni di Fabbrica" e confermare con OK.  Al riavvio del ricevitore dopo aver impostato nuovamente le credenziali della propria rete internet Wi-Fi e account NOW TV (username e password) verranno nuovamente scaricate tutte le app principali compresa quella per Spotify.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Il bilancio finale di Andrea Michelozzi

    Il 16 e 17 Giugno 2022 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 19esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. A pochi minuti dal termine della manifestazione è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Digital-News.it, Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)...
    T
    Televisione
      mercoledì, 29 giugno 2022
  • Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai

    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci saranno: sarà Nina Zilli a rappresentare i nostri colori con la canzone L'amore è femmina (Out of love), con l'obiettivo - davvero difficile - di...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012
  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che vedrà il suo lancio nella giornata di venerdi 24 Giugno 2016.  Nel video, che vi proponiamo in anteprima grazie alla collaborazione con il team Sky di NowTv, il nuovo spot ideato ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016