Digital-News.it Logo
Foto - App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV BoxDa oggi, è disponibile per NOW TV Smart Stick e NOW TV Box l'applicazione (versione 8.5.60) che introduce Spotify all'interno dei dispositivi marchiati Roku utilizzati per il servizio NOW TV. Tutti i clienti che attiveranno NOW TV Smart Stick o NOW TV Box da oggi troveranno la finestra "Spotify" nella schermata principale delle app disponibili.

Con Spotify potrai ascoltare gratuitamente oltre 50 milioni di brani, scegliere playlist create apposta per te e scoprire nuovi Podcast da seguire. Passando a Spotify Premium potrai accedere a funzioni esclusive come una qualità migliore del suono e l'ascolto senza pubblicità.

Al momento non sono previste offerte commerciali congiunte NOW TV-Spotify e quindi l'accesso rimane indipendente all'abbonamento a NOW TV stessa. Spotify è una piattaforma indipendente: potrai quindi registrarti tramite i canali standard di Spotify. Una volta sottoscritto l’abbonamento Spotify, accettando le loro condizioni e la loro informativa privacy, sarà possibile accedere ai contenuti tramite l’App Spotify presente su NOW TV Smart Stick. Avrai in questo modo la massima comodità e potrai utilizzare entrambe le App direttamente sulla tua TV, con NOW TV Smart Stick! Per problemi o richieste di informazioni supplementari sul download dell’app puoi contattare il servizio clienti di NOW TV. Per tutte le problematiche legate alla fruizione dei contenuti Spotify, invece, è disponibile il servizio clienti di Spotify.

Coloro che hanno attivato NOW TV Smart Stick o NOW TV Box prima di oggi dovranno scaricare manualmente l'applicazione.  

1. Andare su “Apps” dal menù principale a sinistra

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

2. Clicca sulla freccia di destra del telecomando Smart Stick/TV Box e cerca l’app Spotify scorrendo nella sezione. Seleziona l’icona e premi il tasto “OK”.

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

3. Nella scheda di dettaglio seleziona “Aggiungi App” e premi il tasto “OK”

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

4. Una volta scaricata l’app, premi il tasto “OK” su “Vai alla App” per accedere subito.

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box


5. Ora l’app Spotify è disponibile nella sezione “Home”.

Se nonostante queste operazione l'applicazione non dovesse ancora comparire, è possibile fare un reset completo del dispositivo nel menu "Impostazioni", "Sistema" "Impostazioni avanzate di Sistema", "Ripristino impostazioni di Fabbrica" e confermare con OK.  Al riavvio del ricevitore dopo aver impostato nuovamente le credenziali della propria rete internet Wi-Fi e account NOW TV (username e password) verranno nuovamente scaricate tutte le app principali compresa quella per Spotify.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista una letterina di Natale lunghissima, praticamente infinita, che passa da una casa all'altra riempiendosi dei desideri di tantissime persone: c'è chi chiede un Natale incant...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014
  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (con 15 partite, tra cui 4 match degli Azzurri in programma questa estate, come Scozia-Italia del 29 luglio, Irlanda-Italia del 5 agosto e le tappe italiane di Italia-Romania del 19 agosto a San Benedett...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. In questa sessione (che si terrà in lingua inglese) con il nostro prestigioso gruppo di accademici tecnici ed esperti del settore, affronteremo le applicazioni e le...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020