Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Teams: il bot news Telegram dedicato alle squadre di Serie A

Sky Sport Teams: il bot news Telegram dedicato alle squadre di Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Sport Teams: il bot news Telegram dedicato alle squadre di Serie ASky Sport si arricchisce di un altro canale e sbarca anche su Telegram con un servizio alternativo capace di affiancare ad un invio di news mirate sulla base delle scelte degli utenti un bot in grado di rispondere alle domande più frequenti a tema Serie A.

Sky Sport Teams è stato pensato per permettere di seguire la propria squadra del cuore durante tutto l’arco della settimana, strumento utilissimo dopo la ripresa delle Serie A densa di appuntamento.

Come funziona Sky Sport Teams? - Per i possessori di Telegram, che in Italia sono ormai 9 milioni, basterà:
 
  • cercare tra i contatti Sky Sport Teams
  • Scrivere Start
  • Scegliere dall’elenco la squadra che si vuole seguire

Da quel momento sarai iscritto al canale della tua squadra e ogni volta che la redazione di Sky Sport pubblicherà un articolo sul tuo team ti arriverà una notifica. L’iscrizione puoi farla anche cliccando qui (https://sport.sky.it/messenger) ma ricordati di scegliere la tua squadra.

Parla con Sky Sport Teams: fai le tue domande - Sky Sport Teams vuol essere il tuo assistente al campionato: non dovesse bastare l’invio personalizzato di news sulla base della squadra, sarà capace di rispondere alle tue domande più frequenti sul tema della Serie A: calendario, classifica, risultati in diretta, probabili formazioni, gol e highlights senza dimenticare il calciomercato. Ecco qui qualche esempio di domanda a cui è capace di rispondere. Se hai dubbi, dopo esserti iscritto scrivi info per sapere come va utilizzato.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky Original e Sky Exclusive che ti accompagneranno nel nuovo anno, le serie TV, i documentari e i titoli internazionali da non perdere. Nuovi. Imperdibili. In esclusiva su Sky.
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • La Champions League 2022 / 2023 su Sky : il nuovo promo con 6 grandi campioni

    È on air da oggi il nuovo promo Sky Sport dedicato alla UEFA Champions League. Al centro del promo, c’è un vero e proprio esame di maturità per le quattro squadre italiane impegnate nel torneo: Milan, Inter, Napoli e Juventus. Professori d’eccezione due talent Sky Sport che la Champions League l’hanno vinta: Fabio Capello e Alessandro Del Piero. A essere “interrogati” sulle Teorie e Tecniche della UEFA Champions League troviamo via via studenti dalle grandi ambizioni: Dusan Vlahovic...
    S
    Sky
      giovedì, 25 agosto 2022