Digital-News.it Logo
Foto - Arriva su Sky Sport il campionato di calcio scozzese, la Scottish Premiership

Arriva su Sky Sport il campionato di calcio scozzese, la Scottish Premiership

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Arriva su Sky Sport il campionato di calcio scozzese, la Scottish PremiershipSu Sky Sport  arriva anche il campionato di calcio scozzese, la Scottish Premiership, che va ad aggiungersi all’offerta calcistica di Sky che comprende, per i campionati esteri, anche Premier League e Bundesliga, oltre alle coppe europee, Champions ed Europa League.

Su Sky la stagione 2020/2021 del massimo campionato scozzese, che prenderà il via ufficialmente domani, con il Celtic Glasgow campione in carica.

Nel primo match in onda sarà impegnata l’altra squadra di Glasgow, quella dei Rangers, da sempre rivale dell’altra formazione cittadina; di fronte l’Aberdeen, nell’incontro che aprirà il campionato.

Diretta su Sky Sport Football a partire dalle ore 13.30, con la telecronaca di Massimo Marianella. Incontro in onda live in streaming anche su NOW TV.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle piazze storiche del calcio italiano live sul tuo divano con Sky Calcio!
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Ca...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012