Digital-News.it Logo
Foto - Gli eventi su Sky Sport non si fermano, in arrivo una nuova intensa stagione

Gli eventi su Sky Sport non si fermano, in arrivo una nuova intensa stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

UN’ESTATE LUNGA UN ANNO DA LUGLIO 2020 A LUGLIO 2021:
UNA STAGIONE DI SPORT DA VIVERE SU SKY
CON LE SFIDE, I CAMPIONI E LE STORIE PIU’ EMOZIONANTI

Sky Upfront 2020, Back to Next - 12 mesi di emozioni in arrivo su Sky Sport

IL MEGLIO DEL CALCIO ITALIANO ED EUROPEO,
ASPETTANDO UEFA EURO 2020 LA PROSSIMA ESTATE

E ANCORA MOTORI, TENNIS, NBA,
IL RITORNO DELLA MAJOR LEAGUE BASEBALL
E LE NOVITÀ DELL'AMERICA'S CUP DI VELA E DELL’ALL ELITE WRESTLING

Una super programmazione sui canali sport di Sky.
Dal calcio italiano a quello internazionale, una carrellata di match live fino agli Europei del prossimo giugno.
E poi i motori con Formula 1 e MotoGP, tennis, NBA e il ritorno della MLB.
Tutto come sempre arricchito dall’inconfondibile Sky Touch

Una stagione di sport da vivere su Skyun’estate lunga un anno, dalle fasi finali della UEFA Champions e UEFA Europa League, fino agli Europei di calcio della prossima estate, al via l’11 giugno 2021. E ancora motori, con la stagione 2020 appena ripartita, l’NBA, il tennis da agosto, il ritorno della Major League Baseball e le novità dell’America’s Cup di vela, del campionato Scozzese di Calcio, dell’All Elite Wrestling. Un concatenarsi di sport, eventi live, racconti e storie di campioni.

UN’ESTATE DI COPPE - Dopo la conclusione di tutti i campionati su Sky il calcio europeo riprenderà con le fasi finali della stagione 2019/20 di UEFA Europa League e di UEFA Champions League con un nuovo format, per via della sospensione per il Coronavirus.  Appuntamento il 5 e il 6 agosto con la diretta degli ottavi di finale (Inter-Getafe il 5/8 alle 21 e Siviglia-Roma il 6/8 alle 18.55). Le Final Eight si svolgeranno dal 10 al 21 agosto, i quarti di finale il 10 e l’11 agosto, le semifinali il 16 e il 17 e la finale il 21 agosto a Colonia. In Champions League si parte il 7 e 8 agosto con le restanti partite degli ottavi di finale (Juventus-Lione il 7/8 alle 21 e Barcellona-Napoli l’8/8 alle 21). Poi quarti di finale (Atalanta-PSG il 12/8 alle 21), semifinali e finale si disputeranno con la formula delle final eight a eliminazione diretta in gara unica tra il 12 e il 23 agosto a Lisbona (quarti di finale 12/13/14/15 agosto, semifinali 18/19 agosto e finale 23 agosto).

LA PROSSIMA STAGIONEQualche giorno di pausa verso fine estate e poi il grande calcio ripartirà su Sky, con la Serie A (7 incontri su 10 ogni turno live sui canali Sky), Premier League e Bundesliga. Sempre in diretta tutti gli incontri della UEFA Champions League al via il 22 settembre con i playoff (con finale il 29 maggio 2021). Sui canali Sky Sport anche la UEFA Europa League, che ripartirà il 22 ottobre (con finale il 26 maggio 2021), oltre alla UEFA Super Cup, che si svolgerà il 24 settembre. Tutto questo in attesa dell’evento calcistico dell’estate 2021, gli Europei 2020 in programma dall’11 giugno all’11 luglio prossimi: su Sky Sport una copertura totale del torneo, con tutti i 51 match in diretta, di cui 24 in esclusiva, e l’immancabile Diretta Gol per le partite in contemporanea. Sempre su Sky anche gli eventi FIFA, posticipati al 2021: i Campionati Mondiali FIFA U-20 Women’s World Cup Costa Rica/Panama 2020 dal 20 gennaio al 6 febbraio 2021, i Campionati Mondiali FIFA U-17 Women’s World Cup India 2020 dal 17 febbraio al 7 marzo 2021 e il FIFA Futsal World Cup Lituania 2020 dal 12 settembre al 3 ottobre 2021.

LO SKY TOUCH - Un vero e proprio concentrato di emozioni, gol, sfide adrenaliniche, tra grandi squadre e giovani promesse. Il tutto approfondito da un’affiatata squadra editoriale di giornalisti e talent, valorizzata nel racconto grazie a studi d’eccellenza e una tecnologia all’avanguardia, in un incontro tra qualità massima, immagini spettacolari e analisi dei contenuti. 

NON SOLO CALCIO - Nella stagione 2020/2021 dei canali Sport di Sky anche tantissimo spazio ai motori con Formula 1, MotoGP e Superbike, alla NBA, al tennis, al golf, al ritorno su Sky della  Major League Baseball e del Campionato Scozzese di Calcio, alle novità dell’America’s Cup di vela e dell’All Elite Wrestling. Completa l’offerta Sport di Sky, la programmazione di Eurosport ai canali 210 e 211, con ciclismo, motori, tennis e molto altro.

MOTORI – Su Sky Sport si sono riaccesi i motori con le gare di Formula 1MotoGPSuperbike e i principali campionati a due e quattro ruote. Una copertura di altissimo livello in onda per tutto il periodo estivo e autunnale, fino a un totale di 6 mesi a motori accesi, tenendo presente i GP in attesa di conferma e le date in via di definizione. La stagione della Formula 1 è ripartita il 5 luglio in Austria, la MotoGP il 19 luglio a Jerez (entrambe su Sky anche nel 2021), la Superbike il 2 agosto sempre a Jerez (dopo il primo Round disputato a marzo in Australia). A questo, si aggiungono i campionati di F2F3Ferrari ChallengePorsche SuperCup e Porsche Carrera Cup, oltre a quelli di Moto2Moto3MotoECEVCIV e Rookies Cup. Sui canali dedicati Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport MotoGP(canale 208) il racconto si arricchisce di importanti novità, caratterizzate da un ulteriore passo in avanti sul fronte tecnologico e un costante filo diretto con le piste di tutto il mondo, per non perdere mai nulla di quello che accade in circuito, con tutti i retroscena. 

NBA, TENNIS E GOLF – Fino alla stagione 2022/23 il grande basket professionistico americano NBA continuerà a essere visibile su Sky, sul canale dedicato Sky Sport NBA. Anche il basket NBA ha già ripreso il suo cammino per portare a termine la stagione 2019/2020, interrotta l’11 marzo scorso. In arrivo tante partite live su Sky e in streaming su NOW TV, anche con il commento in italiano: sul parquet del campus Walt Disney Resort di Orlando 22 squadre pronte a sfidarsi, dalla Regular Season ai Playoffs, dalle finali di Conference alle Finals per l’anello.  Tutte le partite si svolgeranno a porte chiuse nel parco divertimenti Disney World in Florida, all’interno di tre complessi dell'ESPN Wide World of Sports Complex di Orlando. Tante sfide compresse in un arco di tempo relativamente breve, con match anche in orari insoliti per gli americani, ma decisamente favorevoli per tutti gli appassionati italiani di NBA. Infatti, diversi incontri si disputeranno anche in prima e seconda serata. Su Sky almeno due match al giorno di Regular Season avranno il commento in italiano e verrà proposta anche una sintesi di 30 minuti alle 16:30 della partita più bella tra quelle trasmesse da Sky in Italiano.  Su Sky anche il campionato professionistico femminile americano WNBA, che riparte dalla Regular Season. Poi, dopo la chiusura della stagione regolare, i Playoffs, le Conference Finals e le Finals, anche con il commento in italiano.

Sempre su Sky Sport la stagione 2020 del tennis, con i i tornei ATP Masters 1000, le ATP Finals e i tornei trasmessi grazie all’accordo con Supertennis, che ATP ha annunciato riprenderà il 22 agosto con il Western&Southern Open live da Flushing Meadows. Appuntamento poi dal 12 settembre con il Masters di Madrid e dal 20 settembre con gli Internazionali d’Italia di Roma. Senza dimenticare il prestigioso torneo di Wimbledon, che tornerà a giocarsi nel 2021.

Su Sky Sport sarà possibile seguire anche i grandi appuntamenti del golf: il Pga Championship dal 3 al 9 agosto, lo Us Open dal 17 al 20 settembre e l’Augusta Masters dal 9 al 15 novembre. Posticipato al 2021 invece il 149th The Open Championship, in programma dall’ 11 al 18 Luglio 2021.

SEMPRE INFORMATI, DOVE E QUANDO VUOI - Sul canale 200 sempre acceso Sky Sport 24, la porta di ingresso all’offerta sportiva di Sky, un all news che non si limita alle notizie, ma entra negli eventi, li accompagna, li approfondisce. Come sempre, anche il sito skysport.it racconta tutti gli sport grazie alla copertura unica di Sky con news, live blog, fotogallery, infografiche, curiosità e un’ampia sezione video. Notizie tempestive e contenuti accessibili anche sui canali ufficiali social. Oltre l’App Sky Sport, disponibile per iPhone e Android, con gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, e Fluid, il network che consegna pillole dei contenuti di Sky su una rete di siti che coprono ogni area tematica sportiva. 

Gli eventi sportivi di Sky della stagione 2020/2021 si possono vivere su Sky Q, ma anche in mobilità su Sky Go, per seguire gli appuntamenti live su smartphone, tablet e PC, e in streaming su NOW TV. E on demand, nella sezione Sport, gli approfondimenti sono sempre a portata di telecomando e si può scegliere il momento migliore di visione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta tutte le 64 partite (39 in esclusiva). Otto le squadre in campo: Brasile, Italia, Spagna, Uruguay, Giappone, Messico, Nigeria e Tahiti. 
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 2 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza per la seconda giornata prevista per venerdì 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 17 giugno 2022