Digital-News.it Logo
Foto - Sky Q rinnova interfaccia widescreen, le pagine vetrina e il Controllo Vocale

Sky Q rinnova interfaccia widescreen, le pagine vetrina e il Controllo Vocale

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Q rinnova interfaccia widescreen, le pagine vetrina e il Controllo VocaleL’interfaccia widescreen completamente nuova, le pagine vetrina ripensate per un maggiore impatto visivo e una gestione più semplice e intuitiva dei programmi, il Controllo vocale ancora più ricco di parole chiave per agevolare ulteriormente la ricerca dei programmi preferiti.

Sono queste le principali novità che i clienti Sky Q possono trovare sulla loro TV, con un rilascio graduale su tutti i box Q che durerà ancora qualche giorno.

Questi aggiornamenti arricchiscono Sky Q - l’innovativa esperienza di visione che unisce in un unico posto la TV di Sky, il digitale terrestre e le app come Netflix, DAZN, YouTube, YouTube Kids, Spotify e Mediaset Play - e rappresentano un altro passo avanti nel suo sviluppo costante e continuativo.

Il cliente è sempre al centro del nuovo Sky Q. L’interfaccia widescreen è stata infatti ripensata per una migliore organizzazione dei contenuti per lo spettatore attraverso una disposizione dei titoli a tutto schermo che renderà l’esperienza di navigazione ancora più immersiva. Le pagine vetrina dei programmi sono state ulteriormente migliorate, affinché il cliente possa iniziare o continuare la visione del contenuto preferito in modo ancora più facile: i nuovi pulsanti dinamici renderanno infatti più facilmente individuabili proprio le funzioni maggiormente utilizzate. E, infine, per il Controllo vocale si aggiungono nuove parole chiave per migliorare sempre di più la scoperta e la ricerca di contenuti nuovi o i titoli preferiti, con la possibilità di accedere a selezioni dedicate come ad esempio le collection Cinema, solo attraverso l’uso della voce. 

Sky Q rinnova interfaccia widescreen, le pagine vetrina e il Controllo Vocale

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

    Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradizione per Sky Sport, così come le partnership con gli artisti di maggiore successo, proprio come i Boomdabash, band record d’ascolti che ha conquistato l’affetto del grande pubblico...
    S
    Sky
      giovedì, 29 dicembre 2022
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale. In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alza...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012