Digital-News.it Logo
Foto - Sky Q rinnova interfaccia widescreen, le pagine vetrina e il Controllo Vocale

Sky Q rinnova interfaccia widescreen, le pagine vetrina e il Controllo Vocale

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Q rinnova interfaccia widescreen, le pagine vetrina e il Controllo VocaleL’interfaccia widescreen completamente nuova, le pagine vetrina ripensate per un maggiore impatto visivo e una gestione più semplice e intuitiva dei programmi, il Controllo vocale ancora più ricco di parole chiave per agevolare ulteriormente la ricerca dei programmi preferiti.

Sono queste le principali novità che i clienti Sky Q possono trovare sulla loro TV, con un rilascio graduale su tutti i box Q che durerà ancora qualche giorno.

Questi aggiornamenti arricchiscono Sky Q - l’innovativa esperienza di visione che unisce in un unico posto la TV di Sky, il digitale terrestre e le app come Netflix, DAZN, YouTube, YouTube Kids, Spotify e Mediaset Play - e rappresentano un altro passo avanti nel suo sviluppo costante e continuativo.

Il cliente è sempre al centro del nuovo Sky Q. L’interfaccia widescreen è stata infatti ripensata per una migliore organizzazione dei contenuti per lo spettatore attraverso una disposizione dei titoli a tutto schermo che renderà l’esperienza di navigazione ancora più immersiva. Le pagine vetrina dei programmi sono state ulteriormente migliorate, affinché il cliente possa iniziare o continuare la visione del contenuto preferito in modo ancora più facile: i nuovi pulsanti dinamici renderanno infatti più facilmente individuabili proprio le funzioni maggiormente utilizzate. E, infine, per il Controllo vocale si aggiungono nuove parole chiave per migliorare sempre di più la scoperta e la ricerca di contenuti nuovi o i titoli preferiti, con la possibilità di accedere a selezioni dedicate come ad esempio le collection Cinema, solo attraverso l’uso della voce. 

Sky Q rinnova interfaccia widescreen, le pagine vetrina e il Controllo Vocale

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I due soggetti da 30" on air sono un montaggio di tre interviste-fiume in cui i talent hanno dato libero sfogo alla propria passione calcistica, rivelando quanto, per ognuno di loro, la Champions...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai

    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti" è la nuova serie Rai prodotta dalla Lux Vide su una strana coppia di investigatori: suor Angela (Elena Sofia Ricci) e l'ispettore Marco Ferrari (Massimo Poggio). Niente di pi...
    T
    Televisione
      domenica, 11 dicembre 2011