Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Uefa affida a Sky il Virtual Audio per Finals Champions ed Europa League

Uefa affida a Sky il Virtual Audio per Finals Champions ed Europa League

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Uefa affida a Sky il Virtual Audio per Finals Champions ed Europa LeagueLa UEFA ha commissionato a Sky Deutschland la produzione dell'offerta sonora dello stadio per le "Finals 2020" della UEFA Champions League ("UCL") e della UEFA Europa League ("UEL") si terrà questo mese. Sky aveva già fornito ai suoi clienti una seconda opzione audio liberamente selezionabile al riavvio della Bundesliga e aveva stabilito con successo questa opzione audio. La UEFA ha ora scelto Sky Deutschland come fornitore di servizi per entrambe le competizioni UEFA per club.

Come in qualsiasi altro campionato di calcio, l'attuale stagione delle due competizioni UEFA per club terminerà senza spettatori nell'agosto 2020 a causa della pandemia di COVId 19. Al fine di migliorare l'esperienza visiva di tutti i fan delle competizioni UEFA per club, Sky Deutschland produrrà un "suono dello stadio" realistico, che consiste in diversi livelli audio ed è prodotto in un processo complesso dalle registrazioni sonore di partite precedenti delle stesse squadre.

Parte della produzione si svolgerà in loco negli stadi e negli impianti di produzione Sky di Unterföhring. Dalla concezione dei campioni sonori al mixaggio live e al montaggio da parte dei suoi direttori sonori appositamente formati, Sky Deutschland offrirà un servizio end-to-end in stretta collaborazione con la UEFA e le rispettive emittenti ospitanti.

Alessandro Reitano, direttore di produzione sportiva di Sky:

"Siamo molto onorati che la UEFA abbia scelto Sky come fornitore di servizi per fornire il "suono da stadio "per i tornei finali di UEFA Champions League e UEFA Europa League ad agosto. Con lo sviluppo e implementando l'opzione audio, unica nel suo genere in tutto il mondo, possiamo ancora una volta dimostrare la forza innovativa di Sky. Tutti gli appassionati di calcio di tutto il mondo possono godere della migliore esperienza televisiva che gli abbonati Sky in Germania hanno già imparato ad apprezzare quando la Bundesliga ha recentemente concluso la stagione 2019/20 ".

COME SI SELEZIONA "AUDIO ORIGINALE"? - La maggior parte degli eventi trasmessi su Sky, dai film allo sport passando per i telefilm, vengono forniti con il doppio audio; tale funzione permette di seguire l'evento potendo scegliere se ascoltarlo con l'audio in Italiano oppure in lingua originale. Premendo sul telecomando il tasto "i" accedi alla descrizione del programma.Scegliendo l’opzione Lingua (tasto giallo) è possibile selezionare sia la lingua che i sottotitoli; le impostazioni scelte saranno mantenute anche in occasione del cambio canale e in caso di programma registrato. Nel caso in cui la voce non fosse modificabile, significa che l'evento non è disponibile in doppio audio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico de...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020
  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio,
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky.
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012