Digital-News.it Logo
Foto - Ascolti 32a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Torino-Juventus e Inter-Cagliari sopra i 900k

Ascolti 32a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Torino-Juventus e Inter-Cagliari sopra i 900k

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
Attiva DAZN e non perderti neanche una partita della Serie A TIM in diretta
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Ascolti 32a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Torino-Juventus e Inter-Cagliari sopra i 900kLa 32esima  giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 12 al 15 Aprile) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 5,5 milioni di ascoltatori (4.992.747) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si dispuitano almeno due eventi in contemporanea.

Due i match che hanno superato i 900k di ascolto: Torino-Juventus sabato alle 18.00 (945.934) con la telecronaca di Stefano Borghi / Massimo Ambrosini e Inter-Cagliari domenica alle 20.45 (952.241) con la voce di Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi

Nella 33ª giornata della Serie A, si parte venerdì 19 aprile con Genoa contro Lazio alle 18:30, visibile in esclusiva su DAZN. Poi, alle 20:45, Cagliari affronta Juventus, con la trasmissione in esclusiva su DAZN e Sky. Sabato 20 aprile, alle 18:00, Empoli sfida Napoli, disponibile solo su DAZN. Mentre alle 20:45, Hellas Verona contro Udinese, sarà visibile in esclusiva su DAZN e Sky. La domenica 21 aprile, la giornata inizia alle 12:30 con Sassuolo contro Lecce, trasmissione in esclusiva su DAZN e Sky. Alle 15:00, Torino affronta Frosinone, mentre alle 18:00, Salernitana gioca contro Fiorentina, entrambe le partite visibili solo su DAZN. La domenica si conclude con Monza contro Atalanta alle 20:45, disponibile in esclusiva su DAZN. Per concludere il turno, lunedì 22 aprile, Roma gioca contro Bologna alle 18:30, in esclusiva su DAZN. E infine, alle 20:45, Milan affronta Inter, disponibile solo su DAZN.

Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat (Zona Dazn) distribuiti da Sky e da TivùSat che sono di origine campionaria (SuperPanel).

  • Venerdì 12/04/24 20:46 – 22:41* LAZIO – SALERNITANA 243.661** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 13/04/24 15:02 – 16:58* LECCE – EMPOLI 179.883** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 13/04/24 18:05 – 20:05* TORINO – JUVENTUS 945.934** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 13/04/24 20:46 – 22:41* BOLOGNA – MONZA 252.652
  • Domenica 14/04/24 12:31 – 14:29* NAPOLI – FROSINONE 438.196
  • Domenica 14/04/24 15:01 – 16:58* SASSUOLO – MILAN 711.305** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 14/04/24 18:01 – 19:41* UDINESE – ROMA 633.393** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 14/04/24 20:47 – 22:41* INTER – CAGLIARI 952.241** ESCLUSIVA DAZN
  • Lunedì 15/04/24 18:33 – 20:32* FIORENTINA – GENOA 374.020** ESCLUSIVA DAZN
  • Lunedì 15/04/24 20:46 – 22:38* ATALANTA – VERONA 261.462**  

* Fischio di inizio e di fine del match
** Calcolato come AMR al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo. Ponderazione del primo tempo (fischio inizio/fine) e del secondo tempo (fischio inizio/fine). Fruizione ‘Live + Vosdal’
** Comprensivo di tutte le tipologie di device

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.


Ascolti 31a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, 1,4 milioni per Juventus-Fiorentina

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino Combinata - Federica Brignone BRONZO

    Dopo l'argento in gigante, Federica Brignone si mette al collo un'altra medaglia in queste Olimpiadi Invernali. L'azzurra approfitta dell'uscita di Shiffrin per andare all'attacco e strappare, per la terza volta in carriera, un posto sul podio olimpico, il primo in combinata. Dopo lo sfogo, il sorriso. Federica Brignone si gonfia il petto d'orgoglio e conquista una storica medaglia di bronzo nella combinata alpina, suo grande cavallo di battaglia negli ultimi anni di Coppa del Mondo (ma assente in questa stagione). L'azzurra chiude dietro all'inarrivabile Michelle Gisin, al...
    S
    Sport
      giovedì, 17 febbraio 2022
  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • Sky On Demand: la magia del Natale nella nuova campagna di M&C Saatchi

    La nuova campagna di Natale per Sky On Demand, on air dal 29 novembre, porta la firma di M&C Saatchi.  Piccoli episodi di vita familiare, nella tradizionale delle situazioni natalizie: la magia dell’attesa di Babbo Natale da parte dei bambini.  Fratello e sorella sono impegnati nella preparazione della merenda per Babbo Natale.  Non solo latte e biscotti, ma anche un film.  Il protagonista è infatti Sky On Demand, che offre i suoi contenuti, qua...
    S
    Sky
      mercoledì, 02 dicembre 2015