Digital-News.it Logo
Foto - Calcio, motori e tennis in primo piano nel weekend di sport su Sky

Calcio, motori e tennis in primo piano nel weekend di sport su Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Calcio, motori e tennis in primo piano nel weekend di sport su SkyNella domenica del via alla Serie 2020/21, il match più visto della 1^giornata è stato Juventus-Sampdoria, live con il racconto di Federico Zancan e Daniele Adani dalle 20.45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, con 1 milione 747 mila spettatori medi, l'8% di share e 3 milioni 124 mila spettatori unici. In evidenza anche gli studi prima e dopo il match, con 494 mila spettatori medi per il pre partita a “Sky Calcio Show” e 787 mila per la prima parte di “Sky Calcio Club”, lo studio post gara condotto da Fabio Caressa, che in questa stagione vede anche la presenza fissa di Sandro Piccinini.

Da segnalare anche Sassuolo-Cagliari, dalle 18 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 narrato dalle voci di Antonio Nucera e Lorenzo Minotti, con 455 mila spettatori medi, il 3,2% di share e 1 milione 346 mila spettatori unici.

Sabato, invece, Fiorentina-Torino, dalle 18 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 con Maurizio Compagnoni e Luca Marcheigani, ha raccolto 726 mila spettatori medi (5,7% di share e 1 milione 682 mila spettatori unici).

Per la Premier League inglese, Chelsea-Liverpool, in diretta esclusiva ieri dalle 17.30 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno vissuto insieme a Massimo Marianella, ha avuto 177 mila spettatori medi.

Sempre ieri, il GP dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini di MotoGP, live dalle 14 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, ha ottenuto 840 mila spettatori medi, con 1 milione 400 mila spettatori unici e il 5,4% di share.  Per le altre classi, 257 mila spettatori medi per la Moto2 e 165 mila per la Moto3 hanno seguito il racconto di Rosario Triolo e Federico Alverti.

Su TV8 insieme a Guido Meda e Mauro Sanchini sono stati 1 milione 828 mila spettatori medi gli spettatori medi della gara di MotoGP, con l'11,7% di share.

Nel prossimo weekend doppietta di motori, in diretta su Sky Sport: appuntamento sia con la Formula 1 sia con il Motomondiale, in pista rispettivamente sui tracciati di Sochi e Barcellona. Attenzione, perchè cambiano gli orari: domenica sarà la F1 ad aprire la giornata alle 13.10, mentre alle 15 sarà il turno della MotoGP, che come al solito sarà preceduta dalla Moto3 (gara al via alle 12) e dalla Moto2 (alle 13.20).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fuoco, oltre a qualcosa per realizzare un contenuto piu' agile". Del resto, sottolinea il conduttore, "siamo un soggetto che vuole sperimentare nuovi formati e anche nuovi modi di raccontare ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012