Digital-News.it Logo
Foto - Sky Atlantic For President, una maratona di storie sul mandato di Donald Trump

Sky Atlantic For President, una maratona di storie sul mandato di Donald Trump

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Atlantic For President, una maratona di storie sul mandato di Donald TrumpIn occasione delle elezioni presidenziali statunitensi si accende al canale 111 SKY ATLANTIC MARATONE FOR PRESIDENT, pop-up channel dedicato a una delle presidenze più discusse della storia degli Stati Uniti d’America, quella di Donald Trump.

Sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre una programmazione interamente a tema, con ben tre prime TV, che spazierà da serie tv come il recente Sfida al presidente – The Comey Rule a documentari attesissimi, come The Accidental President, in prima TV assoluta, e The Disunited States of America, fino all’ironia dissacrante della serie animata Our Cartoon President di Stephen Colbert, di cui verranno proposte per la prima volta la seconda e la terza stagione. Tutti i titoli saranno ovviamente disponibili anche su NOW TV, in streaming.

Due titoli da non perdere in prima TV assoluta: si parte con la meticolosa e coinvolgente analisi dell’elezione presidenziale americana più controversa della storia moderna di The Accidental President. Firmato dal giornalista e regista britannico James Fletcher, andrà in onda sabato in seconda serata (ore 23:15), e in simulcast su Sky Arte. The Accidental President analizza le ragioni che hanno portato alla vittoria di Trump alle elezioni del 2016, quando sembrava che Hillary Clinton dovesse vincere con grande facilita?. Non un film anti-Trump: attraverso una serie di interviste volte a coinvolgere il maggior numero di punti di vista possibile, il giornalista ha voluto creare un documentario per un pubblico molto ampio, analizzando da varie prospettive l’andamento delle elezioni, le motivazioni che hanno spinto l'elettorato a scegliere Trump e come un ex-conduttore di game show sia stato in grado di trovare una connessione con elettori di tutti i ceti sociali e di conquistare lo Studio Ovale.

Spazio quindi alla satira di Our Cartoon President, l’irriverente serie animata targata Showtime creata dall’amatissimo comico e conduttore televisivo Stephen Colbertdi cui verranno trasmesse in prima visione anche la seconda e la terza stagione (domenica 1 novembre, dalle 08:00). Il cartoon parte proprio da una celebre rubrica del The Late Show with Stephen Colbert. Ambientata alla Casa Bianca e in altre località di Washington D.C.,con toni satirici e dissacranti la serie animata racconta il dietro le quinte della Casa Bianca nella presidenza Trump.

Tra gli altri titoli anche Sfida al Presidente -The Comey Rule,il political drama targato in due parti da due ore ciascuna basato sul bestseller A Higher Loyalty: Truth, Lies, and Leadership, il memoir di James Comey, con Jeff Daniels nei panni dell’ex direttore dell’FBI e Brendan Gleeson in quelli del tycoon.

E ancora,la produzione originale Sky The Disunited States of America,un viaggio on the road nell’America più profonda, che racconta le elezioni americane più incredibili degli ultimi 40 anni e che restituisce una fotografia inedita degli Stati Uniti. Girato in 13 stati e diretto da Luis Prieto, il docu-film narra “il fenomeno Donald Trump”, la sua ascesa al potere, raccontandone in particolar modo l’elettorato.

DAL 31 OTTOBRE AL 1° NOVEMBRE SU SKY ATLANTIC MARATONE - FOR PRESIDENT (canale 111). I TITOLI SARANNO DISPONIBILI ANCHE IN STREAMING SU NOW TV

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023
  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi ...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014
  • HBBTV & TV 4.0 (#2) Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 3 Novembre decimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk dedicato ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 03 novembre 2020