Digital-News.it Logo
Foto - Romulus Ep. 3 e 4 su Sky Atlantic e NOW TV (in 4K HDR con Sky Q SAT)

Romulus Ep. 3 e 4 su Sky Atlantic e NOW TV (in 4K HDR con Sky Q SAT)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Romulus Ep. 3 e 4 su Sky Atlantic e NOW TV (in 4K HDR con Sky Q SAT)Cosa potrebbe essere successo nell’VIII secolo a.C., in grado di dar vita al mito fondativo di Roma? Nuovo appuntamento, domani sera su Sky Atlantic e NOW TV dalle 21.15, con ROMULUS, la serie Sky Original di Matteo Rovere che fra storia e leggenda prova a risalire alle origini del mito e a dare una risposta – e la più spettacolare possibile - a questo interrogativo. Gli episodi in onda, venerdì 13 novembre, il terzo e il quarto, sono diretti da Michele Alhaique, fra i registi della serie insieme allo stesso Rovere e a Enrico Maria Artale.

Prodotta da Sky, Cattleya – parte di ITV Studios – e Groenlandia, la serieè un grande affresco epico di un mondo arcaico e selvaggio, in cui tre giovani – il principe fuggiasco di Alba, Yemos (Andrea Arcangeli), lo schiavo orfano della città di Velia Wiros (Francesco Di Napoli) e la vestale Ilia (Marianna Fontana) - proveranno a farsi artefici del proprio destino, finendo per cambiare per sempre il corso della Storia.

Nei nuovi episodi le storie dei tre protagonisti arriveranno a un punto di svolta. Nel bosco, le tensioni al campo dei Luperci si fanno sempre più accentuate. Quando Wiros(Francesco Di Napoli) torna dai boschi senza il suo compagno, incolpa la terribile signora dei Lupi, Rumina, di averli aggrediti. Tuttavia, il resto del gruppo vuole delle prove e una parte del branco dei Luperci decide di tornare sul luogo dell’attacco. Con l’inganno Wiros riesce a portare con sé Yemos (Andrea Arcangeli), l’unico in grado di salvarlo. Nel frattempo, Ilia (Marianna Fontana) sopravvive incredibilmente alla sua punizione e si reca dal sacerdote di Marte in cerca di giustizia. La sua trasformazione ha inizio, dell’innocente vestale non rimarrà traccia.

Yemos è ricercato dai soldati di Alba, mentre Wiros non può fare ritorno al campo. Non avendo altra scelta, i due decidono di avventurarsi insieme nel bosco infestato da inquietanti presenze. Sulla strada si uniscono a una carovana di mercanti nella speranza di raggiungere Gabi senza essere scoperti. Mentre Ilia continua il suo addestramento assetata di sangue e giustizia, Numitor (Yorgo Voyagis) e Silvia (Vanessa Scalera), accolti da Ertas (Emilio De Marchi), vogliono convincere il Consiglio dei Saggi che Amulius ha mentito. Ma ad Alba la notizia del loro arrivo a Gabi è trapelata e il re deve partire per ripristinare l’ordine.

ROMULUS - OGNI VENERDI' ALLE 21.15
SU SKY CINEMA (anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e SKY ATLANTIC
ANCHE IN STREAMING SU NOW TV. DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito

    Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri. Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere presente in studio e «fare un favore ad Al Jazeera». Tuttavia è stato informato solo 10 minuti prima della diretta che il canale arabo non ha provveduto a procuragli un interpr...
    S
    Sport
      giovedì, 05 maggio 2011
  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015
  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno strumento giornaliero di comunicazione tra il comico siciliano e i suoi fans grazie alla famosa "Edicola" con i primi commenti sulle aperture dei vari quotidiani. Non poteva mancare p...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011