Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Alessandro Borghese Kitchen Duel, al via la seconda stagione su Sky e NOW TV

Alessandro Borghese Kitchen Duel, al via la seconda stagione su Sky e NOW TV

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 30 novembre 2020
06:00

Alessandro Borghese Kitchen Duel, al via la seconda stagione su Sky e NOW TVDopo il successo della scorsa edizione, da lunedì 30 novembre a venerdì 11 dicembre torna la nuova stagione di ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN DUEL, il cooking show in dieci puntate ideato e prodotto da Level 33 e AB Normal. Le puntate andranno in onda su Sky e NOW TV dal lunedì al venerdì alle 19 e in replica alle 13. 

Condotto da chef Alessandro Borghese, volto amatissimo della televisione italiana e istrionico chef del ristorante milanese AB – Il lusso della semplicità, lo spin-off di Alessandro Borghese Kitchen Sound prevede ogni giorno una nuova sfida culinaria tra due cuochi dilettanti che, armati di pentole e guantoni, portano in scena il proprio cavallo di battaglia, duellando con un amico o un parente. In un’ambientazione che ricorda il Far West dei film di Sergio Leone, curata nei minimi dettagli per ricreare un clima di suspance e tensione, i due rivali dovranno cimentarsi in una ricetta scelta da loro, tra primi, secondi e dolci. A stemperare la sfida le incursioni di Chef Boy, alter ego animato dello chef Alessandro Borghese.

Al termine della contesa, nel programma (dal 30 novembre dal lunedì al venerdì alle 19 su Sky Uno – canale 108, digitale terrestre canale 455 – sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV) i duellanti dovranno sottoporre il frutto del loro lavoro ai due giudici di gara, uno tecnico ed uno pop, in attesa del verdetto finale. Nei dieci episodi si alterneranno in giuria personaggi noti del mondo della cucina e dell’intrattenimento, come i maestri pasticceri Luigi Biasetto e Sal De Riso, gli chef stellati Giancarlo Morelli e Tommaso Arrigoni, lo chef Elio Sironi, la food editor Carla Icardi, i giornalisti e conduttori radio Gabriele Parpiglia, Daniele Battaglia e Giuseppe Cruciani e la iena Nicolò De Devitiis. E ancora, l’esperto di cucina Allan Bay, l’ex direttore della Guida Michelin Fausto Arrighi, il critico Luigi Cremona, la giornalista esperta di enogastronomia Eleonora Cozzella, la conduttrice Francesca Romana Barberini, la showgirl Romina Pierdomenico, l’imprenditore Umberto Pengo e l’influencer Clizia Incorvaia. I giudici, dopo aver assaggiato entrambe le portate, stabiliranno chi porterà a casa la vittoria e chi, invece, dovrà fermarsi a lavare i piatti…

Alessandro Borghese Kitchen Duel, ideato e prodotto negli studi di MN LAB da Level 33 e AB Normal, ha come partner editoriali Rds 100% Grandi Successi e IlSole24Ore.com. Inoltre, vede il coinvolgimento del Pastificio De Matteis con il brand Pasta Armando, prodotta con grano di filiera 100% italiano; la prima pasta da agricoltura convenzionale con certificazione “zero residui di pesticidi e glifosato”; Hausbrandt Trieste 1892, che da più di un secolo è sinonimo di caffè nel mondo ed esporta gusto e tradizione italiana in oltre 90 Paesi;Veneta Cucine, primaria azienda italiana attiva nella produzione e commercializzazione di cucine componibili con oltre 50 anni di storia che, nel tempo, si è trasformata da realtà locale a gruppo di livello internazionale; Dyson, Global Technology Company con la mission di risolvere problemi ignorati da altri e attualmente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di cinque categorie principali di prodotti: aspirapolvere, cura dei capelli, trattamento dell’aria, asciugamani e recentemente lampade;ASTI Spumante e MOSCATO D’ASTI Docg, bollicine della tradizione piemontese che portano nel bicchiere il profumo di un’uva unica con un forte legame con il territorio Patrimonio Unesco, le cui occasioni di consumo sono numerose, grazie anche alle nuove tipologie a basso residuo zuccherino; l’Oleificio Toscano Morettini che produce, imbottiglia e vende olio extravergine ottenuto da olive pregiate, oggi sinonimo di eccellenza in Toscana e nel mondo, grazie alla maestria dei frantoiani e alla visione imprenditoriale della famiglia Morettini; a vestire gli chef sarà l’iconico brand Goeldlin Chef, diretta interpretazione della tradizione sartoriale partenopea che esalta il valore dell’artigianato nella moda “Made in Italy “, nonchè una delle più esclusive testimonial del lifestyle italiano; Pengo, con il brand H&H Cooking Style, che incontra la filosofia de “Il Lusso della Semplicità” di Chef Borghese; AB – Il Lusso della Semplicità, il ristorante dello Chef Alessandro Borghese che sorge nel prestigioso quartiere milanese di City Life.

L’appuntamento con ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN DUEL è dal 30 novembre dal lunedì al venerdì alle 19 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV. Pillole riassuntive del programma saranno visibili anche nella sezione video de www.ilsole24ore.com e www.rds.it.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk, La sfida del digital: quale lettore? (diretta Youtube LIVE @ Digital-News.it)

    Appuntamento con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione Il Tech Talk in versione estiva su un tema "caldo" ma molto interessante pe...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013
  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisi...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012