Digital-News.it Logo
Foto - #SkyVR46Day 2021, presentazione in diretta tv con Marini, Bezzecchi e Vietti

#SkyVR46Day 2021, presentazione in diretta tv con Marini, Bezzecchi e Vietti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

#SkyVR46Day 2021, in diretta la presentazione con Marini, Bezzecchi e ViettiLuca Marini (debuttante in MotoGP nel 2021 su Ducati con Sky VR46 Avintia), Marco Bezzecchi e Celestino Vietti (insieme su Kalex nel Mondiale di Moto2 con lo Sky Racing Team VR46) pronti a raccontare l'attesa verso la nuova stagione, che prenderà il via il 28 marzo con due gare in Qatar: sono gli assoluti protagonisti dello SKY VR46 day in programma oggi, martedì 16 Febbraio 2020.

Sono previsti tre collegamenti in diretta su Sky Sport24 (canale 200) per scoprire come Marini, Bezzecchi e Vietti stiano preparando l'esordio nel primo GP del Mondiale 2021 e quali siano i loro obiettivi: appuntamento alle 12, alle 14.30 e alle 16. In studio saranno ospiti anche i Team Manager Pablo Nieto e Ruben Xaus. Presentazione live anche sul canale Facebook di Sky Sport MotoGP.

I tre piloti fanno parte della VR46 Riders Academy di Valentino Rossi: a rendere ancora più speciale la giornata è il compleanno del Dottore, che festeggia i suoi 42 anni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015
  • Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella stessa direzione? La risposta è contenuta nello St...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013
  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esigenze del turno notturno e senza accorgemene uscivo completamente dalla inquadratura, ho dovuto prendere una sedia ed il microfono è caduto. Siamo l'unico tg in Europa, forse nel mondo, che va ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011