Digital-News.it Logo

Coppa Uefa: Livorno e Parma senza copertura tv?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Dopo la pausa invernale, torna il grande calcio europeo con i sedicesimi di Coppa Uefa che precedono di una settimana il ritorno della Champions League.

Per quanto riguarda l'Italia sono due le formazioni che hanno superato la fase a gironi della seconda competizione a livello europeo ovvero il Parma e il Livorno.

I primi a scendere in campo saranno gli uomini di mister Arrigoni che si troveranno di fronte i temibili giocatori del Espaynol.

La gara tra il Livorno e l'Espaynol si disputerà mercoledì 14 Febbraio 2007 alle ore 20.45 allo stadio "Armando Picchi".
Al momento in cui scriviamo, la gara sarà giocata a porte chiuse causa inadeguazza dell'impianto alle norme di sicurezza, ma nell'enturage della società amaranto sperano che nel sopralluogo di domani mattina, l' Osservatorio Nazionale, conceda l'apertura dei varchi dello stadio al pubblico.

Giovedì sera alle 20, scende in campo il Parma del neo mister Claudio Ranieri che comincia la sua avventura dalla trasferta in Portogallo contro il Braga.

Notizie ufficiali relative alla copertura tv in Italia di queste due partite, al momento non ce sono, registriamo solamente l'interesse di E'Tv Emilia Romagna che nelle prossime ore tenterà l'acquisizione dei diritti relativi al match del Parma.

In caso di trattativa positiva, i tifosi del Parma di tutta Italia potranno vedere la partita in chiaro sul satellite Hotbird su canale E'Tv disponbile anche alla posizione 891 dei decoder Skybox.

Coppa Uefa

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X Factor 2022 non vedono l’ora di iniziare e sono pronti a fare il proprio esordio. Come alleggerire l’ansia da debutto? Come caricarsi prima di salire sul palco? Semplice: parte&n...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022
  • La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia

    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband hanno abbracciato in una vera e propria Sprint Race, in vista della partenza della stagione Lavorando in modalità agile e mettendo a fattor comune idee, competenze e profe...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023
  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012