Digital-News.it Logo

Nuovi problemi per i dischi HD-DVD e Blu-ray

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D

Dopo avere fatto arrossire di vergogna i produttori del sistema anticopia AACS presente nei nuovi dischi ad alta definizione, il gruppo di hacker che era riuscito a scardinare le difese di qualche disco riuscendo a trovare la specifica chiave ora e' in grado di aprire tutti i dischi.

Un hacker del gruppo Doom9 gia' autore del primo hack ha scoperto la chiave che viene usata dai produttori per criptare i vari dischi HD-DVD e Blu-ray. Ora avendo a disposizione questa chiave qualsiasi persona puo' farsi una copia dei suoi dischi.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

    Nelle case italiane sta per arrivare l'immancabile tombola di fine anno e Sky Sport sulle note di "Shake Up Christmas", ha chiesto ai suoi talent di estrarre il proprio numero preferito e fare così gli auguri di buone feste a tutti gli abbonati. Protagonisti delle mini-clip in onda in questi giorni sui canali Sky alcuni tra i...
    S
    Sky
      venerdì, 18 dicembre 2015
  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)

    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011
  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai volti più apprezzati del giornalismo sportivo. E con talenti emergenti che realizzeranno i loro sogni grazie all'Academy di Radio TV Serie A. Una sfida editoriale...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023