Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Family Food Fight, terzo appuntamento su Sky Uno e NOW. Ospiti The Jackal

Family Food Fight, terzo appuntamento su Sky Uno e NOW. Ospiti The Jackal

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Family Food Fight, terzo appuntamento su Sky Uno e NOW. Ospiti The JackalQuesta settimana, le famiglie di ristoratori di Family Food Fight dovranno sentirsi ancor più a casa anziché in una cucina professionale. Nel terzo appuntamento con il cooking show “formato famiglia”prodotto da Endemol Shine per Sky - giovedì 25 marzo su Sky e NOW – i cinque nuclei familiari in gara (i lombardi Plaitano, gli emiliani Dall’Argine, i toscani Vannucchi, i campani Lufino, i calabresi Autelitano) dovranno cercare, nelle loro dispense, il “confort food”, il cibo per l’anima, quello che più di tutto sa dar loro ristoro.

E quindi via libera alla fantasia nella prima prova – il menù a tre portate – con tutti quegli ingredienti e quei piatti che mai arriverebbero sulla tavola di un ristorante stellato ma che invece dominano la scena quando si tratta di cucinare in casa. Obiettivo: trasformare le ricette più semplici in deliziosi piatti gourmet, da sottoporre al temibile giudizio dei giudici Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Per questa prova, una nuova “famiglia” – speciale e assolutamente sui generis – si presenterà davanti ai tre: Ciro e Fabio dei The Jackal, star della comicità ma soprattutto “buone forchette”, si cimenteranno nella proposta di un menù proprio al pari delle altre famiglie di concorrenti, ma con esiti decisamente meno prevedibili.

Sarà poi il turno del piatto principe della nostra cucina: la lasagna. Famosa in tutto il mondo, dappertutto è sinonimo di Italia. Per le famiglie di Family Food Fight, invece, potrebbe trasformarsi in un vero ostacolo insormontabile: sarà protagonista della sfida a staffetta, e i concorrenti saranno chiamati a proporne due versioni, una classica in teglia, in versione casalinga, e una “da ristorante”, impiattata in maniera creativa e originale.

Oggetto dello scontro finale, che consentirà a una sola famiglia delle due in bilico di tenersi allacciati i grembiuli – nell’appuntamento di giovedì 25 marzo alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW – sarà la mitica “Tarte Tatin”: una preparazione che richiede molti tecnicismi e che soprattutto prevede la delicatissima fase del “rovesciamento della torta”, in cui ci si gioca il tutto per tutto.

La famiglia che sarà in grado di portare davanti ai giudici la “Tarte Tatin” meglio riuscita potrà continuare a battersi per la conquista del montepremi finale di 100 mila euro; chi invece avrà deluso le aspettative, dovrà tornare a casa e lasciare le cucine di Family Food Fight.

Il programma è stato realizzato nel pieno del rispetto della normativa relativa alle misure di contenimento del contagio da Sars-COV-2 nei luoghi di lavoro e delle direttive previste dal protocollo condiviso per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo del 07/07/2020.

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy ha portato a bordo dei nuovi episodi di “Family Food Fight” i seguenti sponsor ufficiali: AIA Agricola Italiana Alimentare – A.I.A. S.p.A. Unipersonale, Ghidini Cipriano Srl, Hotpoint, KitchenAid, Azienda Ortovivaistica L'Ortofruttifero - Pisa.

FAMILY FOOD FIGHT: ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW. Basato sul format “Family Food Fight” creato da Endemol Shine Australia parte di Banijay Group e Nine Network Australia e distribuito da Banijay Rights.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano d...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014
  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si ...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023