Digital-News.it Logo

HBO prepara al lancio un servizio di TV on demand in Gran Bretagna

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

T
Televisione

Uno dei piu' famosi canali televisivi via cavo Americani e' pronto a lanciare una propria offerta di video on demand nella nuova piattaforma multimediale via cavo Virgin Media, che prima era conosciuta come NTL-Telewest.

Il canale on demand offrira' nella programmazione oltre 50 ore delle sue famose produzioni che hanno riscosso successo in tutto il mondo, una fra tutte Rome. Il canale sara' disponibile per i possessori del pacchetto XL mentre gli altri abbonati se vorranno attivare questo servizio dovranno pagare un canone mensile.

Il direttore commerciale ha dichiarato che saranno disponibili per gli abbonati oltre 600 ore di contenuti video ed inoltre Virgin Media ha annunciato accordi anche con la Disney, Channel 4 e Alliance Atlantis.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate alle news, al cast e ai video, la sezione "Live" conterrà una delle grandi novità di questa edizione: il Backstage Pass! 
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013
  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione, le grandi saghe (come quella delle Pr...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012