Digital-News.it Logo

HBO prepara al lancio un servizio di TV on demand in Gran Bretagna

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

T
Televisione

Uno dei piu' famosi canali televisivi via cavo Americani e' pronto a lanciare una propria offerta di video on demand nella nuova piattaforma multimediale via cavo Virgin Media, che prima era conosciuta come NTL-Telewest.

Il canale on demand offrira' nella programmazione oltre 50 ore delle sue famose produzioni che hanno riscosso successo in tutto il mondo, una fra tutte Rome. Il canale sara' disponibile per i possessori del pacchetto XL mentre gli altri abbonati se vorranno attivare questo servizio dovranno pagare un canone mensile.

Il direttore commerciale ha dichiarato che saranno disponibili per gli abbonati oltre 600 ore di contenuti video ed inoltre Virgin Media ha annunciato accordi anche con la Disney, Channel 4 e Alliance Atlantis.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214

    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi.  Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potr...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022
  • la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terrestre, digitale satellitare e internet con i nuovi standard tecnici di ultima generazione. Il consumatore potrà scegliere facilmente quale piattaforma utilizzare e la miglior fruizione ...
    S
    Satellite
      venerdì, 11 maggio 2018
  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall’emittente di servizio pubblico ha l’obiettivo di ricordare, con garbo e ironia, a tutti gli utenti che il canone – in quanto semplice tassa di possesso sull&...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012