Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky apre il suo secondo negozio dedicato a Milano in corso Vercelli

Sky apre il suo secondo negozio dedicato a Milano in corso Vercelli

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 13 aprile 2021
13:13

Sky apre il suo secondo negozio dedicato a Milano in corso Vercelli Apre oggi il secondo negozio Sky di Milano, in corso Vercelli. Sky segna così una nuova tappa di questo progetto, nato per essere sempre più vicini agli abbonati e a chi desidera scoprire il mondo Sky, fatto di contenuti, tecnologia e connettività performante. Dopo l’apertura lo scorso autunno dei suoi primi quattro negozi nel centro di alcune tra le principali città italiane, nel corso del 2021 verranno inaugurati oltre 50 nuovi negozi, distribuiti in modo capillare in tutta Italia. I prossimi ad aprire, entro giugno, saranno quelli di Bergamo, Torino e Cagliari.

Il nuovo negozio di corso Vercelli è il più ampio e interattivo fra gli spazi finora aperti ed è stato progettato per esplorare in modo semplice e divertente la varietà e la qualità dell’offerta Sky. Progettato come un grande open space, il negozio è suddiviso in spazi tematici con postazioni dedicate. Una cascata di tubi di luce che scendono dal soffitto richiama l’esperienza di Sky Wifi, il servizio ultrabroadband disegnato intorno alle famiglie e l’area della Home Experience, caratterizzata da un avvolgente divano, è studiata per far vivere l’esperienza Sky a 360 gradi come se si fosse nel proprio salotto di casa.

Nei diversi spazi tematici sarà possibile testare le performance della connessione di Sky Wifi, con esperienze di gaming ad alte prestazioni, assieme ai contenuti e alle produzioni di Sky e all’esperienza di visione impareggiabile di Sky Q, che uniscein un unico posto i contenuti Sky e le principali app in streaming. Nel negozio gli abbonati troveranno anche il Costumer Hub un’area dedicata alla assistenza specializzata per dialogare con i consulenti Sky che li supporterannoperogni necessità.

Il concept design e il progetto architettonico per la nuova rete di negozi Sky Italia sono stati sviluppati da Il Prisma, società internazionale di architettura e design.

Il nuovo negozio, come tutti i negozi Sky, opererà rigorosamente in ottemperanza delle misure di sicurezza anti Covid-19: distanziamento, uso obbligatorio di mascherine e disponibilità del disinfettante per le mani.

Sky apre il suo secondo negozio dedicato a Milano in corso Vercelli

Sky apre il suo secondo negozio dedicato a Milano in corso Vercelli

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, a...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011