Digital-News.it Logo

All Star Game in HD ? No grazie meglio in 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D

Alta definizione ? Roba vecchia, adesso il futuro e' la televisione in 3D ed uno dei primi esperimenti su larga scala verra' fatto questo mese a Las Vegas dove si terra' l' annuale All-star game di Basket.

Per quelli che non si possono permettere un posto in prima fila rischiando tra l' altro di essere calpestatati dai giganti in azione possono andare a godersi il match ripreso in modalita' 3D presso il locale hotel di lusso Mandalay Bay dove sara' trasmessa la partita e gli avvenimenti del week end in questa modalita'.

I clienti dell' albergo riceveranno degli speciali occhiali che permettono la visione tridimensionale grazie alle riprese effettuate da 5 telecamere 3D fornite per l' occasione dalla Pace, famosa per i suoi decoder satellitari. L' esperimento non sara' unico e comprendera' anche le finali di stagione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3D

    Una straordinaria nuova stagione si apre per Sky 3D! Oltre 40 prime visioni cinema, i top match di Serie A, UEFA Champions League e Bundesliga, straordinari documentari e tanti programmi per bambini tutti da vivere in tre dimensioni. Preparatevi a vivere una stagione di grandi emozioni tridimensionali… tutto questo solo su Sky 3D! Foto di Simone Rossi
    S
    Sky
      martedì, 27 agosto 2013
  • Sky Sport HD | Bonan: “Una estate di rovesciate dentro il nostro cuore“ #SkyEuro2016 #SkyCopa100

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento:
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2016
  • HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Secondo appuntamento con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 5 live streaming a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L'HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband Tv) ha l'ambizione di offrire nuovi servizi e nuovi canali atttaverso le piattaforme studiate per permettere una interazione tra il televisore e l'utente. Quali sono stati i recenti sviluppi e quali novit&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 15 settembre 2020