Digital-News.it Logo

Basket: su SportItalia, Siena cerca la qualificazione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Nuovo appuntamento su Sportitalia con la Coppa Uleb di basket.

Questa sera alle ore 21.00, il canale visibile sul digitale terrestre e in chiaro sulla piattaforma Sky al canale 225 trasmetterà in diretta Montepaschi Siena vs Paok Salonicco.

Al Pala Sport Mens Sana la Montepaschi Siena affronterà nella gara di ritorno degli ottavi di finale i greci del Paok Salonicco.

La squadra di coach Pianigiani ha già ipotecato il passaggio ai quarti grazie alla vittoria dell?andata per 79-62. Protagonista indiscusso dell?ultima sfida con la squadra greca è stato Joseph Forte, con 25 punti realizzati.

Sempre per la ULEB Cup, oggi Eurosport 2 a partire dalle ore 17.45 trasmetterà in diretta l'incontro tra il Lietuvos Rytas e la Snaidero Udine.

Mps Siena in Uleb su SportItalia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW UN MARE DI EVENTI PER TIFARE INSIEME GLI ATLETI AZZURRI:
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023
  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì 14 Giugno e venerdi 15 Giugno (che si svolge in concomitanza con il kick off dei Mondiali di Calcio Russia 2018) celebra un pass...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018
  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessabili... Il regista Joe Dante ci ha regalato negli anni una serie di cult da urlo come "Gremlins", "Explorer", "Salto nel buio", "Small soldiers" e "La seconda guerra civile americana". ...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011