Digital-News.it Logo
Foto - Diritti tv, su Sky arriva il Sei Nazioni di Rugby edizione 2022

Diritti tv, su Sky arriva il Sei Nazioni di Rugby edizione 2022

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Diritti tv, su Sky arriva il Sei Nazioni di Rugby edizione 2022Sky Italia ha chiuso con SNRL una partnership per la trasmissione dell’edizione 2022 del Sei Nazioni di rugby, il prestigioso torneo del Vecchio Continente riservato alle nazionali di Italia, Inghilterra, Francia, Irlanda, Galles e Scozia, al via all’inizio del prossimo febbraio.

Un torneo sinonimo di spettacolo e grandi rivalità, da sempre all’apice del rugby europeo. Su Sky in arrivo anche il Sei Nazioni U20 (edizioni 2021 e 2022), riservato ai giovani, scatterà il prossimo 19 giugno, e il Sei Nazioni femminile, da febbraio 2022.

Si parte quindi con il Sei Nazioni U20: da sabato 19 giugno a martedì 13 luglio su Sky e in streaming su NOW i talenti del rugby di domani, anche italiani, impegnati all’Arms Park di Cardiff, in Galles, impianto che vedrà debuttare l’Italia proprio contro la nazionale di casa.

Ma la grande offerta di rugby non si ferma qui, perché ci sarà anche l’Autumn Internationals, ovvero, i test-match in programma in autunno in Europa e che vedranno impegnate le stesse nazionali al via nel Sei Nazioni, che si confronteranno con potenze mondiali come Nuova Zelanda, Australia, Argentina e Sudafrica, attuale campione del mondo. Il prossimo sarà, dunque, un novembre a tutto rugby su Sky, da inizio a fine mese, con una ventina di match in calendario, tre di questi con l’Italia protagonista: il 6 novembre quello più prestigioso e atteso contro gli “All Blacks” neozelandesi, cui faranno seguito il 13 quello contro l’Argentina e il 20 contro l’Uruguay.

Il rugby targato Sky non è solo europeo, ma abbraccia anche una vasta area del mondo come quella dell’Emisfero Sud, terra da sempre a vocazione rugbistica, con nazioni che hanno fatto, e fanno tuttora, la storia di questo nobile sport. Su tutte la Nuova Zelanda, con i mitici “All Blacks”. Infatti, su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere anche agli eventi organizzati dalla Sanzaar, l’organizzazione rugbistica dell’Emisfero Sud di cui fanno parte Nuova Zelanda, Australia, Sudafrica e Argentina. Fra questi, i test match a luglio di Nuova Zelanda, Australia e Argentina, il Rugby Championship tra agosto e ottobre, la Bledisloe Cup, le finali dei campionati neozelandese e sudafricano e il Super Rugby Trans Tasman, in onda in questo periodo su Sky, con le migliori squadre di Nuova Zelanda e Australia che si stanno affrontando per conquistare il prestigioso trofeo, che verrà messo in palio nella finale del 19 giugno prossimo. Sempre su Sky e in streaming su NOW anche le due manifestazioni più importanti per club d’Europa, l’Heineken Champions Cup e la European Challenge Cup.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è il collega di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi sul lavoro. I due poliziotti dovranno infrangere tutt...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terrà dal 28 al 29 novembre 2023 e fornirà una piattaforma unica per presentare e discutere gli ultimi sviluppi nel settore della TV connessa. Questo vertice annuale è r...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023
  • Londra 2012 su Sky Sport HD, quattro sigle al giorno per scandire le maratone olimpiche

    Ancora due giorni e su Sky saranno on air le sigle dei programmi olimpici che scandiranno la giornata londinese a cinque cerchi. Manca pochissimo all'inizio delle Olimpiadi e la tv ufficiale di Londra 2012 presenta le ultime novità sulla straordinaria messa in onda "all live" dell'evento sportivo più atteso dell'anno. Il ritmo di una musica ad hoc, dal sound fresco, moderno e tipicamente britannico, studiato appositamente per il pacchetto grafico dei programmi olimpici Sky, è quello che contraddistingue le quattro
    S
    Sky
      mercoledì, 25 luglio 2012