Digital-News.it Logo
Foto - Wembley, diario azzurro, lo speciale Sky Sport sul trionfo a Euro 2020

Wembley, diario azzurro, lo speciale Sky Sport sul trionfo a Euro 2020

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Gol, abbracci, emozioni e la vittoria finale. Due speciali targati Sky Sport- in onda da oggi e disponibili on demand - per rivivere le emozioni degli Europei appena conclusi. “11 luglio 2021, il giorno dei Campioni” per raccontare – in un’ora- il lungo avvicinamento alla finale di Euro 2020, il trionfo azzurro e le celebrazioni, fino all’arrivo della Coppa a Roma. Il racconto di un giorno indimenticabile. 

E poi "Wembley, diario azzurro": il racconto della semifinale e della finale dell’Italia, le tante emozioni e i festeggiamenti per la vittoria attraverso le immagini inedite delle telecamere di Sky Sport.

"11 Luglio 2021, Il Giorno Dei Campioni",  lo speciale di un'ora è in onda per la prima volta il 16 luglio su Sky Sport 24, poi alle 20. 45 su Sky Sport Uno e alle 21 su Sky Sport Football. Sabato 17 alle 14.15 e 22.45 su Sky Sport Uno e alle 21 su Sky Sport Football. Domenica 18 luglio alle 12 e alle 19 su Sky Sport Uno. 

L'altro speciale, il cui racconto inizia poco prima della semifinale per arrivare ai festeggiamenti , è "Wembley, Diario Azzurro": in onda dal 16 luglio alle 18.30 su Sky Sport Uno e alle 22.45 su Sky Sport 24. Sabato 17 alle 12.30 e alle 20 e 22.30 sempre su Sky Sport Uno e domenica 18 luglio alle 21, sempre sullo stesso canale. Entrambi sono disponibili on demand.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • FED Demo LIVE 2021 #3 (diretta)

    Terzo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra EUTELSAT - Ilaria AGOSTINI PWC ITALIA - Maria Teresa CAPOBIANCO CVE - Mauro
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 gennaio 2021
  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di discipline sportive, consolidando l’ambizione di DAZN di diventare la primaria piattaforma digitale di intrattenimento sportivo. L’offerta multisport in live streaming già presente i...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023