Digital-News.it Logo
Foto - NOW, nuova campagna marketing: cura e passione nella scelta dei contenuti di qualità

NOW, nuova campagna marketing: cura e passione nella scelta dei contenuti di qualità

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

NOW, nuova campagna marketing: cura e passione nella scelta dei contenuti di qualitàDopo il rebrand di marzo, NOW il servizio in streaming di Sky, torna a raccontare la sua nuova identità e a parlare alla community di appassionati che ama godersi film, serie TV, show e sport in ogni momento. Parte infatti oggi la nuova campagna NOW, prodotta in collaborazione con Sky UK.  

Il nuovo spot ha come protagonista l'attrice inglese Nina Toussaint-White e narra la cura e la passione di NOW per la ricerca di titoli di qualità da proporre ai propri clienti. L’attrice ci guida nel luogo dove vengono selezionati con attenzione i diversi programmi che compongono l’offerta e dove prende vita il ricco catalogo. Un team di esperti sceglie gli appuntamenti più attesi attraverso maxischermi che ricoprono le pareti per garantire a tutti coloro che entrano nel mondo NOW un’esperienza di intrattenimento allo stato puro.

In streaming su NOW, tanti contenuti da non perdere come X Factor 2021 in partenza oggi, Omicidio a Easttown con sette candidature alla 73° edizione dei Primetime Emmy Awards, nuovi film di grande successo tra cui Godzilla vs. Kong e irrinunciabili eventi sportivi come la UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione.

La campagna sarà on air per tre settimane e il piano media si sviluppa su TV, video digital e social.

Marianna Centurione, Head of Marketing and Communication di NOW:

La nostra ambizione è diventare il punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità e questa campagna è un invito ad entrare nel mondo NOW per scoprirlo. Qui selezioniamo i contenuti che appassionano tutti noi e offriamo un’ampia scelta di film, show, serie TV e sport puntando sempre ad una qualità eccellente. Con NOW è semplice decidere cosa guardare”.

Inoltre, dopo le novità degli scorsi mesi, NOW continua il suo percorso di evoluzione e rende ancora più facile e immediata la scoperta dei contenuti. Nelle prossime settimane arriverà una nuova interfaccia grafica più agile e intuitiva: grazie ad una homepage rinnovata e ad una navigazione semplificata sarà possibile vivere un’esperienza di visione sempre più immersiva.

DETTAGLI SULLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE:

  • AGENZIA CREATIVA: Engine per NOW UK
  • ADATTAMENTO ITALIANO A CURA DI: Sky Creative Agency
  • CENTRO MEDIA OFFLINE: Wavemaker
  • CENTRO MEDIA ONLINE: Simple Agency

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione, le grandi saghe (come quella delle Pr...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018
  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce ufficiale delle gare su Sky - e Fabio Guadagnini - responsabile del progetto F1SKY - hanno anticipato alcune delle novità che saranno svelate a febbraio e che vedranno la luce a...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e' divertito a montare una serie di immagini di personaggi che sembra parlino in modo entusiastico dei tre aspiranti alla vittoria: di certo è un video che sta facendo il giro del web grazie a...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012