Digital-News.it Logo
Foto - Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 30a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 30a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

Anche la Serie BKT è su DAZN! Sia in diretta streaming, sia on demand, per non perderti nemmeno una sola azione della tua squadra del cuore e non solo.

Tutto comincia venerdì sera con l'attesissimo match tra Palermo e Venezia al Barbera. Tutti gli occhi sono puntati su Brunori, il trascinatore dei rosanero, soprattutto dopo la sua tripletta nella sfida d'andata. Il telecronista per questa partita saranno Riccardo Mancini a commentare l'azione in diretta. Entrambe le squadre sono determinate a conquistare i tre punti per consolidare la loro posizione in zona playoff e mantenere vive le speranze di raggiungere le prime due posizioni in classifica.

Sabato, l'appuntamento è con "Zona Serie B", un programma imperdibile che ti tiene aggiornato su tutto ciò che accade nei vari campi di Serie BKT, moderato da Alessandro Iori. Alle 14, il Brescia di Rolando Maran affronta il Catanzaro al Mario Rigamonti in un match che promette spettacolo e emozioni. Marco Calabresi sarà il telecronista di questo incontro. Entrambe le squadre sono impegnate nella lotta per un piazzamento migliore in classifica e cercheranno di ottenere la vittoria a tutti i costi. Nel frattempo, al Sinigaglia, il Como ospita il Pisa in un altro incontro cruciale. Il Como è in splendida forma e punta alla promozione diretta in Serie A, mentre il Pisa è determinato a qualificarsi per i playoff. Lorenzo Del Papa sarà il telecronista di questa partita. La partita si preannuncia combattuta e piena di colpi di scena. Allo stesso tempo, al Garilli, la capolista Parma affronta la FeralpiSalò in un incontro che sembra essere uno scontro tra David e Golia. Il Parma è alla ricerca di tre punti per consolidare il primo posto, ma la FeralpiSalò cercherà di creare un'insidia per la squadra di Pecchia. Ricky Buscaglia sarà il telecronista di questa partita. La Cremonese si reca a Bolzano per sfidare il Südtirol al Druso. Entrambe le squadre hanno obiettivi ambiziosi: i padroni di casa vogliono qualificarsi per i playoff, mentre la Cremonese punta alla promozione diretta. Riccardo Mancini sarà il telecronista di questa partita. La partita si preannuncia avvincente e potrebbe riservare sorprese. Nel frattempo, al Liberati, la Ternana di Breda affronta il Cosenza in uno scontro diretto per la salvezza. Entrambe le squadre sono sotto pressione e hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Giovanni Marrucci sarà il telecronista di questa partita. La partita si preannuncia combattuta e determinante per entrambe le squadre.

Nel pomeriggio di sabato alle 16:15, il San Nicola ospita il match tra il Bari e la Sampdoria. Entrambe le squadre sono vicine in classifica e puntano ai playoff. Dario Mastroianni sarà il telecronista di questa partita. La partita si preannuncia equilibrata e potrebbe essere determinante per le ambizioni future delle due squadre. Allo stesso tempo, al Tombolato, il Cittadella affronta il Modena in un incontro che potrebbe essere cruciale per le aspirazioni playoff di entrambe le squadre. Nonostante il momento difficile, entrambe le squadre cercheranno di ottenere i tre punti per risalire in classifica. Alessandro Rimi sarà il telecronista di questa partita.

Infine, la domenica alle 16:15 si conclude con l'Ascoli che ospita il Lecco al Del Duca in una sfida fondamentale per la salvezza. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione e cercheranno di ottenere una vittoria per risollevare il morale e le speranze per il resto della stagione. Alessandro Iori sarà il telecronista di questa partita.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 30a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2023-24.

VENERDI 15 MARZO 2024

  • ore 20:30 Serie B 30a Giornata: Palermo vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dopo la tripletta realizzata nella sfida d'andata a settembre, i riflettori sono tutti puntati su Brunori, trascinatore e attaccante dei rosanero. Date le premesse, l'anticipo al Barbera tra Palermo e Venezia promette gol e spettacolo, con le due squadre in piena zona playoff e con l'ambizione di lottare fino alla fine per le prime due posizioni. Come finirà?

SABATO 16 MARZO 2024

  • ore 13:56 Serie B 30a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT!
     
  • ore 14:00 Serie B 30a Giornata: Brescia vs Catanzaro (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Appuntamento al Mario Rigamonti dove il Brescia di Rolando Maran ospita il Catanzaro per un interessantissimo incrocio in zona playoff. Lo sprint nel finale di stagione sarà decisivo per un piazzamento in classifica migliore: chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 30a Giornata: Como vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Dopo una stagione di assestamento nella serie cadetta, il Como sta letteralmente volando ed è in piena corsa per la promozione diretta in Serie A. Al Sinigaglia i padroni di casa ospitano in questo turno un Pisa destinato a lottare fino all'ultima giornata per una qualificazione ai playoff: chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 30a Giornata: Feralpisalò vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Praticamente un testa-coda in classifica in scena al Garilli, con la sfida tra la FeralpiSalò e la capolista Parma. La squadra di Pecchia cerca 3 punti per blindare il primo posto: riusciranno ad ottenerli in questa insidiosa trasferta?
     
  • ore 14:00 Serie B 30a Giornata: Sudtirol vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Trasferta a Bolzano per la Cremonese che affronta il Südtirol di Federico Valente nella trentesima giornata di campionato. I padroni di casa inseguono una qualificazione ai playoff ancora alla portata mentre i grigiorossi vogliono ottenere la promozione diretta: come finirà al Druso?
     
  • ore 14:00 Serie B 30a Giornata: Ternana vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Marrucci
    Scontro salvezza al Libero Liberati dove la Ternana di Breda affronta il Cosenza dopo due sconfitte consecutive. I rossoverdi sono distanti cinque punti dalla salvezza diretta, ma devono guardarsi le spalle. Per i rossoblù un'occasione per navigare in acque più tranquille. Chi vincerà?
     
  • ore 16:15 Serie B 30a Giornata: Bari vs Sampdoria (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Come spesso accade in Serie B, la parte centrale della classifica vede diverse raggruppate in pochi punti. Al San Nicola in questo turno di campionato il Bari ospita la Samp di Andrea Pirlo, intenzionato a tornare a Genova coi 3 punti. La distanza tra playoff e playout è sottile: chi avrà la meglio?
     
  • ore 16:15 Serie B 30a Giornata: Cittadella vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Appuntamento al Tombolato dove si affrontano Cittadella e Modena, squadre separate da 1 solo punto in classifica. Nonostante il pessimo trend di entrambe nelle ultime partite, la corsa per i playoff rimane apertissima: chi sfrutterà il match come trampolino di lancio per il resto della stagione?
     
  • ore 16:15 Serie B 30a Giornata: Reggiana vs Spezia (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Trasferta al Mapei Stadium per lo Spezia che cerca punti per risalire da una classifica complicata. I padroni di casa vengono da una vittoria importante a Catanzaro e puntano a bissare il risultato davanti ai propri tifosi: chi avrà la meglio?

DOMENICA 17 MARZO 2024 

  • ore 16:15 Serie B 30a Giornata: Ascoli vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Appuntamento al Del Duca dove l'Ascoli di Castori ospita il Lecco in una sfida fondamentale in ottica salvezza. Entrambe non vivono un buon momento e una vittoria potrebbe portare motivazioni e morale per affrontare il resto della stagione: chi avrà la meglio?

  ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha ...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. La programmazione abbraccia tanto il cinema italiano quanto quello internazionale, offrendo una vasta gamma di opzioni per gli appassionati di film. Gli spettatori potranno godersi gl...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul ha lasciato lo studio sconvolta. L'osservatorio dei genitori americani non ha gradito la scelta di mandare comunque in onda la performance, seppur censurata, e ha presentato un reclamo alla commis...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011